As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Il Comitato Valdinievole l’Altra Europa per Tsipras ha aderito e parteciperà alla marcia per la pace Perugia-Assisi, in programma il prossimo 19 ottobre, organizzando un pullman dalla Valdinievole.
"Ancora una volta la marcia sarà un’occasione per ripudiare in tanti la guerra e la sua preparazione, partendo dalla riduzione degli arsenali, riconoscendo i fondamentali diritti umani, favorendo un’economia più equa e chiedendo alle Nazioni Unite il riconoscimento, accanto agli altri diritti umani, anche quello alla pace.
Si combatte in Ucraina, in Iraq, in Siria, in Afghanistan, in Pakistan, nella Repubblica Democratica del Congo, nel Sudan del Sud, in Libia, in Nigeria. Una situazione drammatica che spiega l’allarme di Papa Francesco, secondo cui la terza guerra mondiale è già cominciata. Sarà una marcia per la pace e la fraternità.
Ci auguriamo di essere numerosi per rendere visibile quel popolo che ogni giorno resiste alla cultura della violenza e lavora per costruire la pace e per l’accoglienza. Il programma prevede partenza in pullman il 19 mattina alle ore 6.30 dalla zona stadio di Montecatini Terme, con rientro previsto entro le ore 23 ed un contributo di partecipazione di 16 euro.
Per informazioni e prenotazioni telefonare al 324 5481108 o inviare email avaldinievolepertsipras@gmail.com.".