A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il fenomeno dei corsi di difesa personale prende sempre più piede nelle città. Dal 20 ottobre, dalle ore 21 fino alle 22 nei giorni di lunedi e venerdì, si terra un corso di autodifesa, e chi fosse interessato può chiedere una lezione gratuita.
Il Krav maga è una disciplina straordinaria. E’ la quinta essenza della tecnica per l’autodifesa (non si può chiamare arte marziale). Il Krav Maga è rivolto a tutti coloro che intendono salvaguardare la propria e d’altri incolumità da pericoli reali che si possono presentare nella vita quotidiana: in strada, a casa, al lavoro.
Gli utenti andranno a gestire situazioni, che possono essere eseguite semplici cittadini, in caso di emergenza o aggressione.
L'allenamento del Krav Maga Kids strutturato espressamente a ragazzi e bambini con lo scopo di trasmettere tutti gli strumenti necessari per riconoscere ed evitare qualsiasi situazione violenta, aumentare la propria autostima, creare o rafforzare le potenzialita' latenti e creare un gruppo fondato su principi e valori sani.
La parte prettamente tecnica è svolta in totale sicurezza e in un contesto dinamico, improntato alla socializzazione, alla disciplina, al rispetto e al controllo del proprio corpo e della propria mente
La scuola di danza Smile Dance per effettuare il corso si avvale di istruttori della federazione italiana di Krav Maga.
Per informazioni contattare la scuola Smile Dance & Fitness di via Calamandrei, 21 Pieve a Nievole al numero 333 – 3062665.