Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
La lista civca "MontecatineSì" interviene su una petzione sulla palma di vale Verdi.
"Abbiamo appreso con stupore che in città circola una petizione-raccolta firme riguardante il "salvataggio della palma di viale Verdi" che riporta nel titolo il nome della nostra lista civica MontecatineSì anche se con un trattino tra le due parole. La nostra lista civica si dissocia totalmente da tale iniziativa e, ritenendo che con questo atto si stia cercando visibilità maggiore tentando di trarre in inganno i cittadini, diffida gli autori da continuare nella raccolta delle firme con la attuale intestazione. Se vogliono fare la petizione la facciano pure ma usando il proprio nome e non il nostro.
Riguardo alla materia della petizione non siamo nè d'accodo nè contrari; ci pare che ci siano ben altri problemi da affrontare. Certo una volta che andremo a estendere "Città Nuova" verso nord e andremo a rifare anche tutto il piazzale davanti al Gambrinus andrà ripensata anche l'aiuola che oggi ospita la palma e in quel momento deciso la sorte della stessa. Ne riparleremo in quel momento. Per ora decisamente non vogliamo in alcun modo essere coinvolti (a nostra insaputa) nella querelle".