Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La lista civca "MontecatineSì" interviene su una petzione sulla palma di vale Verdi.
"Abbiamo appreso con stupore che in città circola una petizione-raccolta firme riguardante il "salvataggio della palma di viale Verdi" che riporta nel titolo il nome della nostra lista civica MontecatineSì anche se con un trattino tra le due parole. La nostra lista civica si dissocia totalmente da tale iniziativa e, ritenendo che con questo atto si stia cercando visibilità maggiore tentando di trarre in inganno i cittadini, diffida gli autori da continuare nella raccolta delle firme con la attuale intestazione. Se vogliono fare la petizione la facciano pure ma usando il proprio nome e non il nostro.
Riguardo alla materia della petizione non siamo nè d'accodo nè contrari; ci pare che ci siano ben altri problemi da affrontare. Certo una volta che andremo a estendere "Città Nuova" verso nord e andremo a rifare anche tutto il piazzale davanti al Gambrinus andrà ripensata anche l'aiuola che oggi ospita la palma e in quel momento deciso la sorte della stessa. Ne riparleremo in quel momento. Per ora decisamente non vogliamo in alcun modo essere coinvolti (a nostra insaputa) nella querelle".