Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
E' stato davvero grande il successo di pubblico e di critica fatto registrare dall'opera "Rigoletto", portata in scena al Teatro Pacini lo scorso fine settimana con ben tre repliche per accontentare le richieste degli spettatori.
Alla fine di ogni spettacolo, un prolungato e scrosciante applauso ha accolti i cantanti, il direttore dell'orchestra, il regista e tutti coloro che sono stati impegnati nella realizzazione di questo importante evento che segna, dopo molti anni, il ritorno della grande lirica nel cartellone ufficiale del Teatro Pacini.
Una partenza di stagione quindi con il botto che lascia ben sperare per tutti gli appuntamenti del cartellone, appositamente studiati per rispondere esaurientemente alle esigenze manifestate dal pubblico. Soddisfazione anche nell'ambito dell'amministrazione comunale e dell'assessore alla cultura Barbara Vittiman, che si è particolarmente impegnata perché il Pacini presentasse una stagione importante e qualificante.
Visto il successo dell'opera e le richieste che stanno giungendo al botteghino, è stato deciso di prorogare fino al 6 novembre la vendita degli abbonamenti della stagione, con la possibilità di scegliere la formula completa oppure quella di 4 spettacoli.
Corre l'obbligo di ricordare che l'opera Rigoletto ha inaugurato si la stagione, ma era fuori abbonamento. Coloro quindi che vogliono garantirsi una poltrona per l'intera stagione possono chiedere informazioni direttamente al teatro 0572490049.