A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Montecatini Terme per due giorni capitale dello sport delle bocce. Sabato 8 e domenica 9 novembre grandioso avvenimento dello sport delle sfere che contano, nelle corsie del bocciodromo di via Maratona, evento irripetibile per gli appassionati dello sport delle bocce, week end di fuoco per le bocce termali.
Si comincia venerdì con la presentazione con la presenza della stampa del sindaco e assessore allo sport del Comune di Montecatini Terme alle ore 18 presso la sede consigliare del Municipio, della squadra che parteciperà al Campionato Italiano di serie A – 2015.
Il sabato alle ore 14,30 incontro di campionato, avversario di turno la Boville Roma, società che già lo scorso anno si è classificata ai primi posti della classifica, notevolmente rinforzata, annovera in formazioni campioni del calibro di Di Nicola, Palma, Nanni , Facciolo, atleti di primissimo piano che rendono la Boville principale candidata ala titolo.
Domenica gran finale tutto è pronto per '' l’8° trofeo Città di Montecatini Terme” gara nazionale inserita nel circuito Fib possono partecipare solo giocatori abilitati allo sport di alto livello, ai nastri di partenza 21 giocatori di categoria A1 " le manine d’oro, i funamboli della sfera", completano il quadro 75 atleti di categoria, provenienti da gran parte delle Regioni italiane.
I dirigenti della bocciofila biancoceleste nonostante le ristrettezze economiche, sono riusciti ha portare in porto questa grossa manifestazione che vede Montecatini crocevia obbligatorio per tutti i giocatori che ambiscono ai primi posti delle classifiche nazionali, e con il massimo campionato lo rendono visibile su molte corsie del territorio italiano.
di Piero Bonaccorsi