Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Si avvicina a grandi passi il nuovo, atteso appuntamento con la quinta edizione di Toscana Auto Collection, la mostra mercato scambio di auto, moto, ricambi e accessori d’epoca organizzata da Pinocchio associazione culturale e di comunicazione con il patrocinio del Comune di Pescia.
Sabato 15 e domenica 16 novembre il Mercato dei Fiori di Pescia sarà aperta al pubblico, ad orario continuato, dalle ore 9 alle ore 19, per consentire la visita a una mostra molto rinnovata in molti settori.
Fra le novità, gli spazi dedicati a biciclette, editoria specializzata, e a tanti, imponenti quanto coloratissimi trattori d'epoca; fra gli stand, anche quelli del Kursaal Car Club, di Balestrero Auto Storiche e del Club Montalbano Auto e Moto d'Epoca, oltre a una interessante esibizione di mezzi militari a suo tempo impegnati sui più diversi fronti di guerra.
Tra le curiosità, anche la mostra dedicata alle auto abbandonate, che siamo sicuri susciterà tanto interesse nei visitatori: auto rubate, incidentate, o semplicemente fermate da guasti meccanici; auto dimenticate dai proprietari nei posti più assurdi, vecchi fienili, lungo la ferrovia, nei piazzali periferici delle città, all'interno di capannoni, oppure utilizzate come rifugio per polli e conigli o casetta per far giocare i bambini.
Mescolate alle altre, anche auto che possono vantare un nobile passato, che sono appartenute a famiglie importanti o personaggi famosi, per poi scivolare nel dimenticatoio.
Toscana Auto Collection offre anche l'occasione ai singoli proprietari di auto e di moto di poter vendere i propri mezzi esponendoli direttamente in mostra.
Sotto la cupola in acciaio e cristallo della struttura abitualmente dedicata al commercio dei fiori, insomma, saranno oltre diecimila i metri quadri occupati dall'evento, forniti di tutti i servizi essenziali: bar, tavola calda, luoghi d'incontro e di ristoro, e un ampio parcheggio.
Info: 3312098756.