Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Terza gara casalinga del campionato per la Serie C dell'Enegan Pallavolo Monsummano. Sabato 29 novembre alle 21,15, di fronte al pubblico amico del Palapertini, la formazione di Fabio Giannotti ed Eleonora Arfaioli affronta il Gruppo Lupi San Miniato (gara valevole per il 7° turno), che segue di tre lunghezze le biancoblù in classifica.
Lo staff tecnico è impegnato a valutare le condizioni di Ilenia Becucci, l'unica giocatrice in dubbio nella rosa a disposizione. Ancora indisponibile il centrale Angela Palmentieri. La vittoria è il solo risultato utile per Monsummano, chiamata a confermare ciò che di buono si è visto nelle ultime due uscite, soprattutto dopo l'immeritata sconfitta sul parquet del Volley Calenzano, seconda forza del torneo e tra le aspiranti al salto di categoria.
“La gara con San Miniato ha un ingrediente in più - dice head coach Giannotti - cioè la rabbia che le ragazze hanno conservato dopo il fischio finale nella beffa di Calenzano, che ci ha lasciato con molto amaro in bocca ma che ha consolidato la consapevolezza nelle nostre qualità, che sono sicuro ci porteranno a far bene durante la stagione. Ora dobbiamo ritrovare i tre punti confidando nel caloroso apporto dei nostri sostenitori”.
In foto: squadra Serie C.