Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Dopo tanti anni di assenza torna, lungo le strade del centro storico cittadino, il Mercatino di Natale: l'iniziativa è del comitato Pescia è di tutti, che l'ha organizzata con il patrocinio dell'amministrazione comunale.
Domenica, a partire dalle 9, Borgo della Vittoria e via Libero Andreotti ospiteranno tante coloratissime bancarelle di artigiani provenienti da tutta la Toscana, uniti dallo slogan “tutti insieme per cambiare”, al fianco dei negozi straordinariamente aperti e degli spazi occupati da alcuni esercizi commerciali di piazza Mazzini; previsti anche spazi per l'intrattenimento e il divertimento dei più piccoli, con un teatrino, un laboratorio di giochi manuali e il sempre apprezzato truccabimbi.
L'iniziativa, infatti, è completamente gestita da un gruppo volontari che intendono dare il loro contributo per una causa sentita e nobile: sostenere chi è meno fortunato; un gruppo di cittadini che, uniti, hanno messo a disposizione tempo e risorse per creare qualcosa di indimenticabile per qualcuno, perché ciò che a qualcuno può sembrare poco, per qualcun altro può essere tanto...
L'intero ricavato dell'iniziativa verrà devoluto in favore di Azzurra, l'associazione di familiari di portatori di handicap che ha sede a Uzzano e si impegna per venire incontro alle necessità dei tanti più o meno giovani utenti del Centro Il Faro di Veneri e della casa famiglia La Speranza di Uzzano.
Il Comitato Pescia è di tutti ringrazia anticipatamente Florever, L'angolo di Roberta Baldi, Antonio Giuntoli e l'Azienda Agricola Giambastiani che hanno offerto gli allestimenti floreali della manifestazione.
Per info, rivolgersi al 3382467170.