Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Dopo tanti anni di assenza torna, lungo le strade del centro storico cittadino, il Mercatino di Natale: l'iniziativa è del comitato Pescia è di tutti, che l'ha organizzata con il patrocinio dell'amministrazione comunale.
Domenica, a partire dalle 9, Borgo della Vittoria e via Libero Andreotti ospiteranno tante coloratissime bancarelle di artigiani provenienti da tutta la Toscana, uniti dallo slogan “tutti insieme per cambiare”, al fianco dei negozi straordinariamente aperti e degli spazi occupati da alcuni esercizi commerciali di piazza Mazzini; previsti anche spazi per l'intrattenimento e il divertimento dei più piccoli, con un teatrino, un laboratorio di giochi manuali e il sempre apprezzato truccabimbi.
L'iniziativa, infatti, è completamente gestita da un gruppo volontari che intendono dare il loro contributo per una causa sentita e nobile: sostenere chi è meno fortunato; un gruppo di cittadini che, uniti, hanno messo a disposizione tempo e risorse per creare qualcosa di indimenticabile per qualcuno, perché ciò che a qualcuno può sembrare poco, per qualcun altro può essere tanto...
L'intero ricavato dell'iniziativa verrà devoluto in favore di Azzurra, l'associazione di familiari di portatori di handicap che ha sede a Uzzano e si impegna per venire incontro alle necessità dei tanti più o meno giovani utenti del Centro Il Faro di Veneri e della casa famiglia La Speranza di Uzzano.
Il Comitato Pescia è di tutti ringrazia anticipatamente Florever, L'angolo di Roberta Baldi, Antonio Giuntoli e l'Azienda Agricola Giambastiani che hanno offerto gli allestimenti floreali della manifestazione.
Per info, rivolgersi al 3382467170.