Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Lo scorso 16 novembre, durante la giornata organizzata per sostenere l’istituzione della legge sull’omicidio stradale e in ricordo di Massimo Massimi, il ragazzo di 17 anni morto mentre era in sella sul suo motorino assieme a all’amico Francesco Hanoman, perché travolto da un’auto in corsa a folle velocità, si sono raccolti anche fondi a favore dell’Aido (Associazione Nazionale Donatori Organi) sezione di Pescia.
Proprio i familiari di Massimo, una volte accertata la morte del ragazzo, hanno disposto la donazione degli organi, riuscendo a donare le cornee. Un gesto molto importante che darà la possibilità a una persona di tornare a vedere.
La somma raccolta con la vendita di 400 palloncini bianchi e azzurri che sono volati in cielo è di 668,18 euro. La famiglia Massimi ringrazia tutti i partecipanti e le persone che hanno dato il loro appoggio, sia nella lotta per far deliberare la legge sull’omicidio stradale, sia per la donazione offerta all’Aido di Pescia. D’altronde, il paese di Ponte Buggianese, non ha mai fatto mancare l’affetto a una famiglia che sta passando un momento davvero difficile per la perdita di Massimo.