Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Domenica 14 dicembre si è tenuta al Golf Montecatini Terme la tradizionale Louisiana degli auguri, gara che ormai da vent’anni precede la cena degli auguri del circolo; è un appuntamento classico che fa da cornice allo scambio degli auguri di Natale tra i soci del circolo e permette ai giocatori alle prime esperienze di giocare insieme a quelli più esperti.
Nell’occasione si è conclusa la combinata vela e golf. Impegno e passione, due componenti fondamentali che legano lo Yacht Club Montecatini e il Montecatini Golf. Due club sportivi, due sogni, due progetti che si sono realizzati ed evoluti, riscuotendo entrambe un notevole successo e riuscendo a coinvolgere nelle proprie iniziative un sempre crescente numero di appassionati.
Dopo la tappa in mare, svolta quest’estate, dove i golfisti sono stati ospitati a bordo delle barche dello Yacht Club Montecatini nel corso di una regata, è stato il turno del golf. I velisti hanno seguito i giocatori lungo tutte e le 18 buche, uno per squadra. Al termine è stata stilata la classifica combinata e sono stati premiati i vincitori e tutti i partecipanti.
Presenti alla premiazione il presidente dello Yacht Club Montecatini, Stefano Bettarini, il vicepresidente del Golf Montecatini Terme Angiolo Marchetti e il direttore del circolo Mimmo Urso. L’evento è stato molto apprezzato, tanto che è stato deciso di ripeterlo nel 2015.
La Louisiana degli auguri ha visto una nutrita partecipazione di soci e ospiti. Durante la premiazione, che ha preceduto la tradizionale cena sociale, sono stati premiati anche i vincitori dei campionati sociali e score d’oro 2014.
Al tavolo della premiazione il direttore del circolo Mimmo Urso con il presidente della Golf La Vecchia Pievaccia SpA, Stefano Pucci, il presidente della Golf Montecatini Terme ssdrl, Lazzaro Magrini, il consigliere del comitato regionale, Nicola Risaliti e, in rappresentanza del Comune di Montecatini, il consigliere comunale Luciano Baldecchi.
1° SQUADRA WERNER THOMAS / INNOCENTI MATTIA / BERTINI GABRIELE / CARDELLI FILIPPO / MAZZEI FILIPPO 57
2° SQUADRA
MONTANARI CLAUDIO / CACIALLI SERGIO / PIATTELLI FRANCO / BROTINI ROBERTO / BONSO MARTINA 58
3° SQUADRA MOCHI NICOLA /GIANFALDONI MARIALUISA / MARTINELLI CARLA/ERCOLINI RENATO/PASSERI E. 59