Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Ha raggiunto un grande prestigio internazionale Pinocchio sugli sci, la manifestazione sulla neve dell'Abetone (organizzata dallo sci club pesciatino) che raccoglie ormai migliaia di ospiti ad ogni edizione nei suoi dieci giorni di durata.
"Per questo motivo ho chiesto agli organizzatori un pregetto dettagliato per la prossima edizione dal quale emerga il coinvolgimento di tutti i soggetti del territorio", ha affermato l'assessore regionale al turismo Sara Nocentini dopo aver incontrato ieri il sindaco di Abetone Giampiero Danti, il sindaco di Pescia Oreste Giurlani, il presidente regionale Fisi Francesco Cantoni, Rolando Gelli per le associazioni degli impiantisti e Franco Giacchini dello Sci club Abetone.
"Sarà la base per valutare quanto sia necessario investire sul progetto da parte della Regione - ha aggiunto -; tra meno di due settimane avremo un quadro più preciso del progetto e delle nostre disponibilità".
Non è mancato nel corso dell'incontro un ragionamento complessivo sulla montagna pistoiese, "che estenderemo - ha concluso l'assessora Nocentini - anche agli enti locali non presenti, per individuare una strategia condivisa, come ipotizzato nel rinnovato modello di governo turistico di cui stiamo discutendo in questi mesi".