Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Atmosfera festaiola con tanto di candeline e maxitorta al Lido' Le Panteraie di Montecatini Terme. Dopo il successo di sabato scorso con anteprima Pitti Immagine Uomo e la presentazione di "Like Woman Of Easy Morals" by Thirteen Rise, la nuova linea di T-Shirt destinata a diventare una vera e propria tendenza, sabato 17 gennaio sarà 'Birthdaytime': si festeggia il compleanno della vocalist Lisa Tusa con lo straordinario ritorno in consolle di Charlie Dee per impreziosire ulteriormente il sabato notte de Le Panteraie.
Ma non è tutto: per il tradizionale sabato 'Liquirizia' locale continuerà a stupire con una magica passerella di moda con tanto di premiazione per coinvolgere il pubblico. E tra gli affezionati al Lidò c'è un numero crescente di personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport: come l'ex gloria della Fiorentina e della Nazionale di calcio Giancarlo Antognoni arrivato nei giorni scorsi a trascorrere una serata in compagnia di amici.
La serata, sotto la direzione artistica di Filippo Giaconi, ripropone un originale sabato sera targato 'Liquirizia', ossia un mood da vivere, oltre che una logica di revisione concettuale e di rinnovamento del Lido' che ha rigenerato i propri spazi con novità non da poco, a cominciare dal the royal box, il priveè all'interno dell'arena (il cuore pulsante del locale) che rappresenta la zona più esclusiva del sabato notte con possibilità di prenotare tavoli vicino alla pista ma con la massima privacy.
Per info e prenotazioni: 0572.71958 - 338.6887033.