As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I padroni di casa non perdono da tre gare di campionato; la squadra di Maran ha iniziato il nuovo anno con due pareggi: dopo lo zero a zero di Torino è arrivato l'uno a uno contro l'Atalanta. L'unica nota stonata è l'attacco del Chievo: Maran sta dimostrando di essere un buon allenatore, ma non può pensare solo alla difesa. La Fiorentina, invece, ha fatto vedere di avere veramente un ottimo attacco, dato che nelle ultime tre partite ha avuto una media di quattro gol segnati, frutto degli ultimi tre successi. Secondo le statistiche, il Chievo ha il peggior attacco del campionato insieme al Torino. La Fiorentina, invece, insegue la sua quinta vittoria fuori casa e si trova a soli tre punti dalla zona Champions League.
Riteniamo che i viola siano nettamente superiori ai clivensi ed appare possibile la vittoria dei viola con molti gol realizzati.
4.00 3.20 2.00 Finisce 1-2
Juventus- Verona 1.18 7.00 17.00 4-0
Archiviata la splendida vittoria in Coppa Italia si deve subito ritrovare la concentrazione per tuffarsi nuovamente nel Campionato con il posticipo di domenica sera tra Juventus e Verona.
Dopo il clamoroso 6-1 in Coppa c'è il rischio di considerare la gara di Serie A come una replica della precedente e approcciare alla partita con l'atteggiamento sbagliato per entrambe le formazioni. Per questo Allegri intende tener alta la concentrazione e optare per diversi cambi in formazioni al fine di non concedere nulla ad avversari e inseguitori in classifica. Stesso discorso per Mandorlini che in più vuole assolutamente archiviare la pesante sconfitta con un riscatto immediato allo Juventus Stadium in cui avrà di nuovo a disposizione il bomber Luca Toni