Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
JUVE-FIORENTINA, SGAMBETTO VIOLA A 5.50. Juve a 1.75
Finisce 2-0 con la quota della Juve che crolla a 1.60 nel pre-gara.
Da sempre Juventus-Fiorentina viene considerata come una delle partite più calde e attese del campionato.
Il match tra la Juve e la Fiorentina infatti non può mai esser considerato un match banale.
Sabato pomeriggio, alle ore 18.00, nel match valido come anticipo della 24esima giornata di serie A, i ragazzi di Conte, primi in classifica, ospitano la sorprendente "Viola" di Montella in piena corsa Champions: chi si aggiudicherà uno dei "match dell'anno"?
Il Punto Snai di Ponte Buggianese quota i viola a 5.50 e premia i padroni di casa offerti a 1.75 mentre il pareggio in quota si gioca a 3.75.
L'under 2,5 e over 2.5 sono quotati entrambi a 1.85.
Il Punto Snai però suggerisce il "Goal" a 1.75.
Chi sarà invece il primo marcatore del match? Giovinco a 6.00 mentre il viola Jovetic, oggetto di desiderio di Marotta, uomo mercato della Juve, si gioca a 8.00.
Juve molto determinata bate una Fiorentina troppo sicura di sè. La gara si decide nel primo tempo. I viola potrebbero passare in vantaggio all'inizio, ma sbagliano; la Juve invece segna prima con Vucinic e con Matri prima dell'intervallo- Nel secondo tempo i bianconeri controllano e non si fanno sorprendere.
Comunque nel primo tempo si è visto una gran bella partita su un campo dal terreno di gioco non da serie A: i bianconeri hanno qualcosa in più.
Nell'atro anticipo in serata si incontreranno Lazio e Napoli:
Favoriti i napoletani 2.45 il pareggio a 3.20 e la vittoria della Lazio è offerta a 2.95 Finisce 1-1 La Juve a + 5 sul Napoli
Vince l'Udinese 1-0 sul Torino e la Sampdoria sulla Roma 3-1
Pareggi di Palermo-Pescara 1-1 Cagliari-Milan 1-1 Atalanta-Catania 0-0 Parma-Genoa 0-0
L'inter, appoggiatissima al gioco a 1.70, attende stasera il Chievo a 6.00. Il pari a 3.75