As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
JUVE-FIORENTINA, SGAMBETTO VIOLA A 5.50. Juve a 1.75
Finisce 2-0 con la quota della Juve che crolla a 1.60 nel pre-gara.
Da sempre Juventus-Fiorentina viene considerata come una delle partite più calde e attese del campionato.
Il match tra la Juve e la Fiorentina infatti non può mai esser considerato un match banale.
Sabato pomeriggio, alle ore 18.00, nel match valido come anticipo della 24esima giornata di serie A, i ragazzi di Conte, primi in classifica, ospitano la sorprendente "Viola" di Montella in piena corsa Champions: chi si aggiudicherà uno dei "match dell'anno"?
Il Punto Snai di Ponte Buggianese quota i viola a 5.50 e premia i padroni di casa offerti a 1.75 mentre il pareggio in quota si gioca a 3.75.
L'under 2,5 e over 2.5 sono quotati entrambi a 1.85.
Il Punto Snai però suggerisce il "Goal" a 1.75.
Chi sarà invece il primo marcatore del match? Giovinco a 6.00 mentre il viola Jovetic, oggetto di desiderio di Marotta, uomo mercato della Juve, si gioca a 8.00.
Juve molto determinata bate una Fiorentina troppo sicura di sè. La gara si decide nel primo tempo. I viola potrebbero passare in vantaggio all'inizio, ma sbagliano; la Juve invece segna prima con Vucinic e con Matri prima dell'intervallo- Nel secondo tempo i bianconeri controllano e non si fanno sorprendere.
Comunque nel primo tempo si è visto una gran bella partita su un campo dal terreno di gioco non da serie A: i bianconeri hanno qualcosa in più.
Nell'atro anticipo in serata si incontreranno Lazio e Napoli:
Favoriti i napoletani 2.45 il pareggio a 3.20 e la vittoria della Lazio è offerta a 2.95 Finisce 1-1 La Juve a + 5 sul Napoli
Vince l'Udinese 1-0 sul Torino e la Sampdoria sulla Roma 3-1
Pareggi di Palermo-Pescara 1-1 Cagliari-Milan 1-1 Atalanta-Catania 0-0 Parma-Genoa 0-0
L'inter, appoggiatissima al gioco a 1.70, attende stasera il Chievo a 6.00. Il pari a 3.75