Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
LAMPORECCHIO - Da sabato le serate del teatro Comunale diventano più numerose, arricchendosi degli spettacoli delle compagnie amatoriali locali che portano in scena sei spettacoli (più una replica), fino a maggio. Spettacoli diversi, originali e per tutti i gusti: dall'irresistibile vernacolo, alla commedia degli equivoci, alle canzoni popolari fiorentine, alla storia raccontata con ironia, alla fiaba per piccoli e grandi, per concludere con il racconto di una giornata ancora oggi viva nella memoria dei lamporecchiani.
Si parte questo sabato (ore 21) con la compagnia i Malerbi e lo spettacolo "La panacea di tutti i mali", brillante commedia in vernacolo su un'appassionante e contrastata storia d'amore.
Il 28 febbraio (ore 21.30) è la volta della compagnia Sganzisgatto e "Firenze sogna… e canta", un viaggio nella storia di una delle città più belle del mondo, guidato dalla canzone popolare fiorentina.
Sabato 7 marzo (ore 21) sul palco sale la compagnia Unicorno di Vinci, che presenta una divertente commedia degli equivoci dal titolo "Da giovedì a giovedì"
Si continua sabato 28 marzo (ore 21) con la compagnia Marvesio e lo spettacolo "Disgrazie di Stato" che, in otto scene, rappresenta alcuni clamorosi eventi del novecento, riletti sotto diversi angoli di vista e, perché no, anche in chiave comica.
Sabato 18 aprile alle 21 (in replica sabato 9 maggio) è la volta della compagnia della Mezzanotte con "Gli aristogatti e la musica più bella del mondo!", brillante commedia con irresistibili personaggi e temi importanti come la fratellanza universale. musiche dal vivo grazie alla collaborazione con la banda comunale.
Ultimo spettacolo sabato 25 aprile (ore 21) dal titolo "Auando a Lamporecchio…venne Berlinguer", organizzato dai circoli Arci di Lamporecchio, Cerbaia e San Baronto in collaborazione con Mastromarco, Borgano, P. Argentale, Porciano, Spicchio e Papone. Lo spettacolo è un originale viaggio nella memoria, con attori, testimonianze, video e foto per ricordare l'indimenticata visita di Berlinguer a Lamporecchio, avvenuta il 26 aprile 1981.
Per informazioni sulla stagione amatoriale è possibile consultare il sito o la pagina facebook del Comune, oppure telefonare al numero 0573 800627.