Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il segretario provinciale del sindacato di polizia Sap, Andrea Carobbi Corso, interviene per denunciare l'indadeguatezza dei caschi in dotazione ai poliziotti.
"La grave situazione di inadeguatezza degli strumenti a tutela del personale della polizia di Stato pistoiese è disarmante; il Sap, dopo avere denunciato la situazione dei giubbotti antiproiettili, che il Ministero, dopo una verifica, ha poi deciso di redistribuire agli uffici, nonostante siano scaduti – ci chiediamo allora il perché siano previste delle scadenze decennali - è costretto a denunciare le condizioni vergognose dei caschi che dovrebbero proteggere la testa dei poliziotti, in occasione dei servizi di ordine pubblico.
Caschi, lo ricordiamo, consegnati ai poliziotti ben 25 anni fa, in occasione dei mondiali di calcio e mai sostituiti. L’amministrazione, non potendo sostituirli, non deve nemmeno pensare che siano i poliziotti a dover provvedere alla loro sistemazione; lo ricordiamo questi caschi sono a tutela del poliziotto e devono essere oltre che salubri anche sicuri.
E’ assolutamente impensabile che siano gli agenti a dover mettere mano al portafogli per poterli rendere meno vergognosi e più salubri, resta sempre la questione sicurezza. I tagli che riguardano il settore della sicurezza ci sono stati e sono stati molto pesanti, nonostante qualcuno continui a dichiarare che la politica ha investito nel settore della sicurezza.
Deve essere assolutamente prioritario un intervento da parte della politica, del presidente del Consiglio Renzi, del Ministro dell’Interno Alfano, del capo della Polizia Pansa, affinchè immediatamente siano assicurati tutte le protezioni per i poliziotti che devono e vogliono assicurare la sicurezza ai cittadini. Non è possibile e pensabile trincerarsi dietro “mancanza di fondi”. Sono venticinque anni che mancano i fondi per la polizia?".