A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Da mercoledì 11 febbraio la sede della Polisportiva Margine Coperta è il quartier generale della squadra Primavera dell'Atalanta Calcio. Al centro sportivo “Renzo Brizzi” di via Togliatti la formazione allenata da Walter Bonacina prepara la sfida dei quarti di finale del Torneo di Viareggio che la vedrà opposta alla Roma giovedì 12 febbraio, allo stadio “Bui” di San Giuliano Terme (Pisa), con fischio d'inizio alle 17,30.
Sono presenti a Margine anche Mino Favini e Giancarlo Finardi, responsabili del settore giovanile dell'Atalanta. I talent scout orobici osserveranno da vicino la crescita dei ragazzi in forza alla Polisportiva e saranno anche in tribuna allo stadio “Bellucci” di Agliana per visionare i talenti del Margine Coperta convocati nella rappresentativa provinciale Giovanissimi 2001 (Samuele Vianni, Tommaso Testaguzza e Tommaso Landolfi) e Allievi 1999 (Jacopo Nigro, Fabio Biagi e Stefano Marchetti).
Con la permanenza dello staff nerazzurro al “Brizzi” cresce e si consolida il rapporto di collaborazione ventennale tra le due società per lo sviluppo del settore giovanile sull'asse Bergamo-Margine Coperta.
In foto: la formazione Primavera dell'Atalanta.