A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Continua il buon momento delle bocce termali anche venerdì 13 febbraio a Pieve a Nievole sono riuscite a centrare il podio della Coppa Palagina gara organizzata dalla ASD Pievarina , che ha visto ai nastri di partenza 103 formazioni in rappresentanza di vari Comitati, Giacomo Lorenzini (Montecatini AVIS) ha centrato l’ennesimo successo della sua carriera.
Ancora una vittoria convincente per il portacolori della società della città termale, Il forte bocciofilo della scuderia del Presidente Moreno Zinanni ha avuto la meglio oltre che sui suoi colleghi toscani anche su alcuni contendenti che sono giunti dalla Sicilia, Giacomo non ha avuto particolari problemi ad aggiudicarsi la competizione, ancora una volta ha dimostrato che quando è in buone condizioni di forma, in Toscana difficilmente trova avversari in grado di contrastarlo, nel girone finale nei quarti ha mandato anzitempo ai box il compagno di squadra Fabio Matalucci, in semifinale Giovanni Perarta Spendor Napola ( Trapani) , in finale Angelo Candela Spendor Napola ( Trapani).
Classifica Finale:
1° Classificato Giacomo Lorenzini (Montecatini AVIS) 2° Classificato Angelo Candela Spendor Napola ( Trapani). 3° Classificato Giovanni Perarta Spendor Napola ( Trapani) 4° Classificato Giancarlo Del Buono ( Bocciofila Monsummanese).
Fonte Bonaccorsi Piero