Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
I consiglieri comunali di Pescia Luca Biscioni e Gianpaolo Pieraccini ci inviano il seguente comunicato stampa: "A seguito di lamentele pervenuteci da esercenti ed abitanti della zona dell'ex Mercato dei Fiori facciamo seguito alla interpellanza consiliare da noi inviata il 21.11.14 in merito all'utilizzo della Piazza dei Fiori per spettacoli itineranti. Tale atto era nato dalle preoccupazioni che gli esercenti della zona e del centro storico avevano per la diminuzione dei posti di parcheggio usufruibili liberamente proprio nel periodo delle imminenti festività natalizie. Rispondendo ai Cittadini interessati ed a noi il Sig. Sindaco rassicurò tutti spiegando addirittura che era sua intenzione ampliare, dopo le festività, la capacità recettiva di stazionamento gratuito per autovetture nella zona adibendo a tale scopo il lato sud di via Turati ("forse anche con parcheggio a lisca di pesce "). E' stata pertanto grande la sorpresa quando abbiamo potuto constatare in questi giorni come tale lato sia stato invece delimitato in giallo ed adibito a sosta riservata ai soli bus . Usando parole della tradizione popolare"...se alle parole non seguono i fatti.... i nodi vengono al pettine ...." .
I Consiglieri Comunali Luca Biscion i e Gianpaolo Pieraccini