Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sarà ancora una stagione sportiva a tinte tricolori, quella che impegnerà Massimiliano Giannini nel 2015. Il pilota di Chiesina Uzzanese ha ufficializzato, nella spettacolare cornice fiorentina della Fattoria Pozzolatico, la propria partecipazione al Campionato Italiano Rally, contesto che lo ha reso protagonista nella passata programmazione agonistica e che lo vedrà ancora al volante della Peugeot 208 VT di classe R2B.
Una partecipazione, quella di Giannini, articolata su tutte le gare inserite nel contesto tricolore. Otto appuntamenti che saranno inaugurati dal Rally del Ciocco di metà marzo, in scena nelle strade di Media Valle e Garfagnana e che si concluderanno con il Rally Due Valli di inizio ottobre, a Verona.
A supportare tecnicamente il driver pistoiese saranno i team Erts-Hankook, fornitore ufficiale delle coperture e Bardahl, struttura di riferimento nel motorsport. Una comunione d'intenti pronta a consolidarsi sotto il segno di competenza e professionalità e che vedrà Massimiliano Giannini condividere l'abitacolo della vettura francese con il copilota Filippo Tredici, sotto i colori della scuderia Co & Driver Motorsport.
Nella foto (concessa da Fotoframe): Max Giannini alla presentazione della stagione 2015 di Erts-Hankook.