L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Sarà ancora una stagione sportiva a tinte tricolori, quella che impegnerà Massimiliano Giannini nel 2015. Il pilota di Chiesina Uzzanese ha ufficializzato, nella spettacolare cornice fiorentina della Fattoria Pozzolatico, la propria partecipazione al Campionato Italiano Rally, contesto che lo ha reso protagonista nella passata programmazione agonistica e che lo vedrà ancora al volante della Peugeot 208 VT di classe R2B.
Una partecipazione, quella di Giannini, articolata su tutte le gare inserite nel contesto tricolore. Otto appuntamenti che saranno inaugurati dal Rally del Ciocco di metà marzo, in scena nelle strade di Media Valle e Garfagnana e che si concluderanno con il Rally Due Valli di inizio ottobre, a Verona.
A supportare tecnicamente il driver pistoiese saranno i team Erts-Hankook, fornitore ufficiale delle coperture e Bardahl, struttura di riferimento nel motorsport. Una comunione d'intenti pronta a consolidarsi sotto il segno di competenza e professionalità e che vedrà Massimiliano Giannini condividere l'abitacolo della vettura francese con il copilota Filippo Tredici, sotto i colori della scuderia Co & Driver Motorsport.
Nella foto (concessa da Fotoframe): Max Giannini alla presentazione della stagione 2015 di Erts-Hankook.