Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La voce è arrivata al Soccorso Pubblico, associazione ultra centenaria di via Manin qualche giorno fa, grazie al contributo dei soci e dei cittadini. Sono sparsi nella città persone che si spacciano per volontari della Società, andando casa per casa a chiedere contributi per l’acquisto di una nuova ambulanza e altri “magheggi”.
La presidente Martellini è perentoria nell’esprimere il suo pensiero: “E' una cosa molto grave, che ogni anno puntualmente succede, per fortuna numerosi sono stati i soci e i cittadini che ci hanno chiamato dicendoci questo fatto. Vi ricordiamo che i volontari della Società di Soccorso Pubblico non vanno in giro per la città a chiedere contributi né offerte. Le oblazioni volontarie sono ben accette ma siete voi soci e voi cittadini ad avere questi slanci di altruismo venendo presso la nostra sede in via Manin, dove vi verrà rilasciata una ricevuta. Al momento non c’è nessun acquisto di nuove ambulanze, quindi diffidate, ricordiamo però che esiste ancora oggi la possibilità di fare la sottoscrizione per l’ambulanza del centenario, dove tramite un piccolo contributo verrà rilasciato l’attestato ufficiale dell’associazione timbrato e firmato dal presidente, oblazione che è possibile fare solo e soltanto presso la nostra sede".
Anche il responsabile del tesseramento del Pronto Soccorso Pellegrini è seriamente preoccupato: “Purtroppo siamo ancora impotenti davanti a tutto ciò, per questo invitiamo tutti i soci a seguire l’esempio dei loro concittadini, se riscontrate anomalie, se qualche persona viene da voi spacciandosi per volontario del Soccorso Pubblico, chiedendovi offerte e contributi non esitate a chiamarci e a farci sapere, il vostro aiuto è fondamentale per garantire l’onestà che ha sempre distinto questa associazione da più di cento anni".