Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il 28 e 29 marzo a Montecatini appuntamento col mondo del kart: Otl Kart Cup è il primo Challenge Monomarca Europeo per kart elettrici di carattere amatoriale (riservato a neofiti e semiprofessionisti) che avrà una straordinaria capacità di coinvolgimento della clientela abituale dei singoli kartodromi ed una altrettanto rilevante capacità di attrazione di nuova clientela. Tutto ciò sarà possibile grazie al carattere internazionale del Challenge, ad una strategia di comunicazione e di promozione multi-canale e ad un montepremi davvero importante. OTL KART CUP è il primo Campionato Europeo di Kart Elettrici pensato per chi vuole diventare un pilota e non ne ha mai avuto la possibilità, ma anche per chi è già esperto e vuole confrontarsi e sfidare altri piloti di diverse nazioni. Il Challenge è rivolto a tutti a partire dall’età di 8 anni, uomini, donne e bambini, insieme per divertirsi e creare momenti di sana sportività. Le qualifiche e le competizioni avverranno infatti con i mezzi identici tra loro. In gara sarà il pilota a fare la differenza, con la sua abilità al volante: abbiamo scelto per questo i kart elettrici, perchè sono semplici da guidare, veloci ma sicuri e non solo riservati a pochi appassionati o sportivi professionisti. Con questo grande evento internazionale sarà possibile finalmente provare le emozioni dei grandi piloti di Formula 1, perchè il fascino dell’elettrico è proprio questo, l’emozione alla portata di tutti!
Tutte le informazioni nel pdf allegato.