Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il rapido intervento dei carabinieri della stazione di Marliana, che con un equipaggio stavano partecipando a un servizio di controllo a vasto raggio nel territorio della cittadina termale, ha consentito di individuare e bloccare due ladruncoli che avevano commesso un furto ai danni di un avventore di un bar di via Toti.
Nella tarda serata di ieri, un monsummanese 33enne era stato “alleggerito” del portafogli da due stranieri che dopo il colpo si sono trattenuti all’interno dell’esercizio, pensando di non essere stati notati fra i vari avventori e di potersi allontanare successivamente senza dare nell’occhio.
La prontezza della vittima nell’accorgersi del furto con destrezza subìto e dei gestori del bar nell’avvisare il 112, hanno permesso ai militari di intervenire con immediatezza e individuare i due autori, A.D., 27enne e I.D. 25enne, pregiudicati di nazionalità rumena, entrambi residenti nella città termale, prima che si allontanassero.
I militari hanno recuperato il portafoglio, che è stato restituito all’avente diritto. I due, arrestati per furto aggravato in concorso, sono stati condotti ai domiciliari in attesa della direttissima di oggi.