As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
In dirittura d'arrivo i lavori di riqualificazione di un'ampia zona di via Marconi. Dal 23 al 25 marzo compresi, si procederà infatti all'asfaltatura della zona interessata dalla costruzione della nuova rotatoria, parcheggi e marciapiedi, con chiusura al traffico delle due strade afferenti (via Parroffia e via Deledda) dalle 7 alle 19 nei tre giorni lavorativi sopra indicati e conseguentemente per raggiungere la località Via Nova dalla zona nord, è consigliabile percorrere l’itinerario via Gramsci - via del Melo, il cui ultimo tratto, provvisoriamente, sarà disposto a senso unico per agevolare l’immissione su Via Marconi.
E’ comunque possibile percorrere anche l’itinerario via Empolese - via Cantarelle - via Ponte di Monsummano - via Cinque Vie.
Gli abitanti di Via Nova diretti verso la zona Nord invece dovranno seguire il percorso alternativo da via Cinque Vie - via Ponte Monsummano - via Cantarelle o in alternativa passare dal Tiro a Volo - Ipercoop - Camporcioni - loc. Gallo – via Ponticelli.
Il servizio di trasporto scolastico subirà alcuni adattamenti per poter raccogliere gli studenti della via Marconi; come pure sarà modificato il servizio di autobus di linea, deviato anch’esso su via Cantarelle.
L’Ufficio polizia municipale è a disposizione per chiarimenti al n. 0572 956380 oppure poliziamunicipale@comune.pieve-a-nievole.pt.it.