As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Si è concluso con ottimi risultati anche il secondo giorno della fiera Afrodisiaka di Montecatini Terme. La giornata, iniziata con l’incontro della Tavola Rotonda a tema Omo-Transfobia alla presenza di Regina Satariano, Graziano Salvadori, Franco Trentalance e Martina Gold, si è conclusa nella nottatta riscuotendo un gran successo e un afflusso oltre le aspettative. Il dibattito, seguito da giornalisti e non, è stato un incontro molto interessante dal punto di vista sociale e personale: il tema non è scontato come molti possono pensare, è infatti un argomento molto complesso che dovrebbe coinvolgere sempre più l’opinione pubblica, visto anche il grande impatto in ambito politico.
Sempre meglio per la fiera dell’erotismo nazionale ed internazionale: le esibizioni e gli spettacoli delle nostre artiste hanno riscosso sempre più successo fra il mai fuori moda sado-lesbo e il semrpe piacevole spogliarello femminile e maschile. In molti si sono avvicinati a quelle pratiche mistiche e sconosciute del Sadomaso e del BDSM e in tanti si sono avvicinati allo stand adibito ad una prima selezione del casting per la casa di produzione di Martina Gold.
La fiera, che in molti hanno pesantemente criticato anzi tempo, sta invece e fortunatamente riscuotendo un enorme successo fra varie fasce di età, fatto salvo per i minorenni il cui ingresso è proibito.
Il Direttore Artistico Franco Trentalance e i due presentatori Valentine Demy e Claudio Arciola tengono ancora le fila della fiera affiancati dall’attentissima Madrina Martina Gold. Le ragazze hanno dato spettacolo in tutti i sensi e il pubblico entusista fremeva per l’esibizione successiva. Al loro fianco anche le giovani ballerine dell’Excelsior e del Penelope e i giovani aitanti ragazzi dell’Alex Model.
In attesa dell’incontro di oggi alle ore 16:00 a tema Eros & Disabilità, con ospite Maximilianao Ulivieri autore del libro “LoveAbility” che affronta il tema della sessualità per coloro affetti da disabilità, ricordiamo i due grandi nomi ospiti di questa terza sera della fiera Afrodisiaka: la nota pornostar Edelweiss e il famoso comico toscano Massimo Ceccherini.