L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Si è concluso con ottimi risultati anche il secondo giorno della fiera Afrodisiaka di Montecatini Terme. La giornata, iniziata con l’incontro della Tavola Rotonda a tema Omo-Transfobia alla presenza di Regina Satariano, Graziano Salvadori, Franco Trentalance e Martina Gold, si è conclusa nella nottatta riscuotendo un gran successo e un afflusso oltre le aspettative. Il dibattito, seguito da giornalisti e non, è stato un incontro molto interessante dal punto di vista sociale e personale: il tema non è scontato come molti possono pensare, è infatti un argomento molto complesso che dovrebbe coinvolgere sempre più l’opinione pubblica, visto anche il grande impatto in ambito politico.
Sempre meglio per la fiera dell’erotismo nazionale ed internazionale: le esibizioni e gli spettacoli delle nostre artiste hanno riscosso sempre più successo fra il mai fuori moda sado-lesbo e il semrpe piacevole spogliarello femminile e maschile. In molti si sono avvicinati a quelle pratiche mistiche e sconosciute del Sadomaso e del BDSM e in tanti si sono avvicinati allo stand adibito ad una prima selezione del casting per la casa di produzione di Martina Gold.
La fiera, che in molti hanno pesantemente criticato anzi tempo, sta invece e fortunatamente riscuotendo un enorme successo fra varie fasce di età, fatto salvo per i minorenni il cui ingresso è proibito.
Il Direttore Artistico Franco Trentalance e i due presentatori Valentine Demy e Claudio Arciola tengono ancora le fila della fiera affiancati dall’attentissima Madrina Martina Gold. Le ragazze hanno dato spettacolo in tutti i sensi e il pubblico entusista fremeva per l’esibizione successiva. Al loro fianco anche le giovani ballerine dell’Excelsior e del Penelope e i giovani aitanti ragazzi dell’Alex Model.
In attesa dell’incontro di oggi alle ore 16:00 a tema Eros & Disabilità, con ospite Maximilianao Ulivieri autore del libro “LoveAbility” che affronta il tema della sessualità per coloro affetti da disabilità, ricordiamo i due grandi nomi ospiti di questa terza sera della fiera Afrodisiaka: la nota pornostar Edelweiss e il famoso comico toscano Massimo Ceccherini.