Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Anteprima del Festival Estate Regina 2015, con il tradizionale concerto del sabato di Pasqua. In attesa della rassegna della cultura italiana e russa “Oci Ciornie”, e dell’inaugurazione ufficiale del Festival, prevista per il prossimo 2 giugno, Estate Regina propone il consueto omaggio agli ospiti e alla cittadinanza, con un concerto ad ingresso gratuito che si terrà sabato 4 aprile alle ore 17 presso il salone storico delle Terme Excelsior.
Per l’occasione i pianisti Angela Avanzati e Giuseppe Tavanti eseguiranno un ricco programma con musiche di Mozart, Beethoven, Chopin, Verdi, Liszt. I due pianisti, che saranno nei prossimi giorni all’Università di Barcellona per una serie di impegni, tra cui l’inaugurazione della XII Rassegna Musicale Europea, e una serie di incontri e concerti incentrati sulla collaborazione tra le varie istituzione scolastiche europee di eccellenza, vantano una notevole carriera internazionale, che li ha visti protagonisti nei maggiori centri culturali e musicali: Teatro alla Scala di Milano, Maggio Musicale Fiorentino, Festival internazionale di Stresa, Sala Borromini a Roma, Festival di Salisburgo, e inoltre a Vienna, Lubiana, Grenoble, Varsavia, Amburgo, Cracovia, Lübeck, Copenaghen, Kiel, Barcellona, per RAI, RAI International, Radio Tv Slovenja, TV Koper, Radio Polska, Radio Vaticana.