A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
La Polizia Provinciale ha ripreso la consueta attività di controllo sul territorio per la raccolta funghi, che, in questo periodo dell’anno, è particolarmente rivolta alla specie Hygrophorus Marzuolus, comunemente detta “dormiente”.
Dalla seconda decade di aprile, i controlli effettuati hanno portato a redigere 10 verbali amministrativi per violazioni alla normativa regionale e al regolamento provinciale sulla raccolta funghi, tutti nel territorio del comune di Abetone. In particolare, 6 sono relativi a persone sorprese a raccogliere funghi il martedì, giornata in cui tale attività è vietata.
Gli altri illeciti accertati nel mese di aprile, sempre nel territorio del comune di Abetone, hanno riguardato la mancanza di autorizzazione, la raccolta sottomisura - il dormiente deve essere raccolto con cappello di diametro non inferiore a 2 cm - e l’utilizzo di contenitore non idoneo.
Il Comando di Polizia Provinciale comunica che, anche attraverso l’utilizzo delle Guardie Ambientali Volontarie (Gav), sarà intensificata l’attività di controllo in materia di raccolta di funghi, con particolare attenzione alle giornate di divieto (martedì e venerdì; tutte le informazioni sulla raccolta funghi sono disponibili sul sito istituzionale, www.provincia.pistoia.it - sezione “Caccia e Pesca – Raccolta Funghi”).
E’ possibile segnalare eventuali episodi illeciti, o richiedere informazioni e chiarimenti, sia al numero telefonico del Comando, tel. 0573/372028, che attraverso l’indirizzo e-mail, provpol.pt@provincia.pistoia.it.