Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
VALDINIEVOLE
Niccolai (Pd) viaggia in treno tra Pescia e Pistoia: "Necessario aumentare la qualità del trasporto ferroviario"

20/5/2015 - 15:05

"Serve uno sforzo per aumentare la qualità del trasporto ferroviario: la Regione ha competenze dirette su questo è occorre migliorare le condizioni in cui ogni giorno si muovono tanti cittadini", queste le parole di Marco Niccolai (candidato del Pd al consiglio regionale), che stamattina ha percorso insieme a tanti pendolari la tratta tra Pescia e Pistoia (7.10 Pescia arrivo 7.30 a Pistoia, ripartenza alle 7.45 e arrivo 8.10).


"Lo avevo promesso e l'ho fatto: stamattina ho viaggiato insieme a tanti pendolari nel tratto a binario unico tra Pescia e Pistoia. La situazione è quella di tante altre volte: sovraffollamento tra Pistoia e Montecatini al ritorno, ritardi. Così come l'ho vissuta in tutti gli anni passati quando anche io ho usato il treno per andare all'università e poi al lavoro", sottolinea Niccolai.


La tratta percorsa è particolarmente utilizzata e sono stati programmati investimenti infrastrutturali molto importanti: a settembre partiranno i lavori per il raddoppio. "Abbiamo aspettato anni e finalmente ci siamo, ma non possiamo accontentarci: puntualità, pulizia e condizioni migliori nei vagoni rappresentano per me una priorità - prosegue Marco Niccolai. - Se sarò eletto continuerò a viaggiare in treno per verificare personalmente condizioni dei treni, ma soprattutto mi impegnerò affinché muoversi in treno possa essere un'opportunità, non una fatica".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/5/2015 - 11:36

AUTORE:
armando

Parole x campagna elettorale. .le solite promesse e poi tutto nel dimenticatoio già il giorno dopo l'elezioni...come sempre. Non si preoccupi e non faccia promesse irrealizzabili, tanto sarà eletto a larga maggioranza.

21/5/2015 - 9:46

AUTORE:
Valdinievolino

@ Roberto
Non fatte da 150 anni, dai tempi del granduca Leopoldo II che,per fortuna,la volle realizzata altrimenti la tratta non esisteva proprio e c'era ancora la tramvia Lucca-Monsummano,via Picciorana.Zone e via dicendo.

20/5/2015 - 22:25

AUTORE:
roberto

vorrei soffermarmi, su tutto l'aspetto del trasporto ferroviario locale, poiché vissuto una vita sui treni come capo treno oramai in pensione dal 2005. Sono dispiaciuto, ma le cose sono rimaste le stesse come a quegli anni, ne sono trascorsi ben 10 anni. Credo che si è fatto troppo poco, per migliorare il servizio del trasporto locale ferroviario nella nostra regione. Treni sempre in ritardo, sicuramente non solo DA imputare a linnee a semplice binario, ma soprattutto per mezzi rotabili ormai logori, che per fortuna via via se ne vede alcuni nuovi. I treni sono sempre sporchi, le ritirate non ve ne una che funzioni, personale molto lontano alle esigenze dei cittadini eccetera, eccetera. Quindi l'unica cosa è cambiare la mentalita' degli operatori, e perché non la gestione del trasporto ferroviario, indicendo a societa' anche straniere, gare per il trasporto locale toscano. Quindi cose ve ne sono tante da fare, non fatte dall'attuale amministrazione toscana