L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
TRIBUNALE DI PISTOIA
FALLIMENTO NR. 29/12 R.F.
Lotto 1 – Comune di Ponte Buggianese Via Nociaccio 35. Diritti di piena proprietà su appartamento di civile abitazione accessibile direttamente dal resede a sud dell’immobile, posto al piano terreno, costituente la parte centrale del fabbricato, composto da ingresso-soggiorno, cucina-tinello, disimpegno, bagno e due camere oltre a piccolo ripostiglio sottoscala, corredato da due resede esclusivi di pertinenza e da loggiato, comuni con l’appartamento di cui al successivo lotto nr. 3. Prezzo base: Euro 90.000,00: aumento minimo Euro 5.000,00
Lotto 2 – Comune di Ponte Buggianese Via Nociaccio 35. Diritti di piena proprietà su appartamento di civile abitazione, accessibile direttamente dal resede ad est dell’immobile, tramite diritto di passo sul medesimo, posto al piano terreno e costituente la porzione est del fabbricato, composto da cucina-tinello, soggiorno, disimpegno, camera, bagno, ripostiglio e centrale termica, accessibile dall’esterno. Prezzo base: Euro 70.000,00: aumento minimo Euro 5.000,00
Lotto 3 – Comune di Ponte Buggianese Via Nociaccio 35. Diritti di piena proprietà su appartamento di civile abitazione, accessibile direttamente dal resede a sud dell’immobile, posto al piano terreno e primo dell’edificio, costituente la porzione centrale ed est del fabbricato, soprastante gli appartamenti di cui ai lotti nr. 1e 2, composto da ingresso e vano scala al piano terreno, soggiorno, cucina-tinello, dispensa, studio, disimpegno, tre camere, due bagni e piccolo terrazzo a nord al piano primo, corredato da due resede esclusivi di pertinenza e da loggiato comuni con l’appartamento di cui al precedente lotto nr. 1. Prezzo base: Euro 185.000,00: aumento minimo Euro 10.000,00
Lotto 4 – Comune di Ponte Buggianese. Diritti di piena proprietà pari all’intero appezzamento di terreno, situato a nord- est del fabbricato di abitazione, destinato a parcheggio automezzi per uso industriale, di forma pressochè rettangolare, accessibile direttamente da via Nociaccio, della superficie catastale complessiva pari a mq. 4.080. Prezzo base: Euro 85.000,00: aumento minimo Euro 5.000,00
L’incanto avverrà il giorno 10/06/2015 ore 11.00. Deposito domande e assegni circolari non trasferibili intestati alla Curatela del Fallimento, di cui uno pari ad 1/10 del prezzo a titolo di cauzione e l’altro pari a 2/10 per spese di vendita, entro le ore 12 del giorno precedente la vendita. Vendita innanzi al G.D. Dott. Raffaele D’Amora presso il Tribunale di Pistoia, Via XXVII Aprile edificio San Mercuriale. Informazioni presso Cancelleria Fallimenti Tribunale di Pistoia o presso Curatore Dott. Marco Nelli tel. 0572/476017 o su www.astegiudiziarie.it.