Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CICLISMO
Inpa Giusfredi chiude sesta in classifica generale

16/6/2015 - 9:25

La maglia dei traguardi volanti conquistata e difesa da Daiva Tuslaite (in foto) dal primo all’ultimo giorno, il sesto posto assoluto di Tetiana Riabchenko, oltre alla terza posizione nella classifica dei Gran Premi Montagna e alcuni piazzamenti nelle top ten di giornata, tra i quali spicca il quarto posto di tappa di Rossella Ratto, rappresentano il positivo bilancio della trasferta basca per le  portacolori del team Inpa Sottoli  Bianchi Giusfredi.

 

La formazione giallo celeste, guidata dal Ds Pietro Cesari, e equipaggiata dalle Bianchi Oltre XR.2 è stata quindi protagonista nell’Emakumeen Bira, breve ma insidiosa gara a tappe internazionale, che rappresenta un bel test in vista di prossimi appuntamenti, tra quali i Giochi Europei, il Giro del Trentino, i campionati nazionali e l’attesissimo Giro d’Italia Femminile Internazionale in programma a partire dal 3 luglio.
 
L’ultima frazione è stata conquistata dalla favorita di vigilia, la svedese Emma Johansson (Orica Ais) mentre la classifica finale ha premiato la polacca Katarzyna Niewiadoma (Rabo Liv Women). 
 
“Sono molto contento dei risultati ottenuti e del clima che si respira dentro il nostro Team” afferma il presidente dell’Inpa Bianchi Marco Luchi “ogni giorno abbiamo corso da protagonisti e in prima fila, cercando di farsi valere in salita con la Riabchenko, sui traguardi volanti con la Tuslaite e  andando in fuga da lontano con la Ratto. Poi, con l’aiuto di una straordinaria pedina come la Arzuffi, generosa e forte su ogni terreno, ma anche con la Rist, pronta a dare il suo contributo fin dai primi metri di corsa, siamo riusciti a salire sul palco ogni giorno, onorando i colori e i marchi dei nostri sponsor nel mondo”.

   
“Voglio ringraziare tutte le mie compagne per il prezioso aiuto ricevuto ogni giorno in prossimità dei traguardi volanti ” aggiunge la lituana Tuslaite dopo la premiazione finale “senza la squadra sarebbe stato molto difficile riportare a casa questa maglia, quindi il merito è di tutte”.

Fonte: Inpa Bianchi Giusfredi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: