Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L'associazione Cats onlus interviene dopo la settimana passata nelle coop del territorio.
"É stata una sorpresa essere di nuovo invitati alle Coop della Valdinievole con i nostri gatti, una seconda volta in un anno, un onore. Il periodo estivo é drammatico per tutti gli animali, gli abbandoni si moltiplicano e le nascite pure, visto il clima e la bella stagione.
Avevamo bisogno di un ulteriore aiuto e lo abbiamo ricevuto. A fine manifestazione eravamo stanche, ma super soddisfatte dai risultati ottenuti:
20 gattini adottati e un micio adulto, tante offerte, cibo.
Abbiamo ricevuto i complimenti per i laboratori, questa volta solo lezioni di inglese, il trucca gatto ed il disegna gatto in cui i bambini hanno disegnato i loro amici felini.
La mostra fotografica con i nostri scatti più tematici ha fermato anche le persone più frettolose che volevano fare solo la spesa e si sono ritrovate fra baffi e code immortalati in mille modi.
Ci ha colpito soprattutto l'atteggiamento delle persone che é cambiato rispetto al primo anno: sorrisi, domande, apertura. Abbiamo ricevuto tante richieste di aiuto ma anche persone disponibili a cui è arrivato il nostro messaggio di prevenzione ed aiuto per i gatti randagi. Tanti hanno portato le loro cucce e trasportini non utilizzate. Ci hanno incitato ad andare avanti e ancora complimenti per quello che facciamo e come lo facciamo. A quelle parole abbiamo capito ancora di più che siamo sulla strada giusta.
Ringraziamo di cuore tutti i collaboratori della sezione soci della Coop, fondamentali per l'organizzazione e tutti i nostri amici che ci hanno aiutato in ogni modo e ci sono stati preziosamente e concretamente vicini. Un grazie di cuore dai nostri gatti anche ai giornali che ne hanno permesso la promozione e ci aiutano continuamente a conoscere.