Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.
Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.
Uno dei leader del gruppo, un autentico senatore dello spogliatoio (e della storia biancorossa) che, anche in questa circostanza, ha suonato la carica contro le bocche da fuoco reggiane con la grande grinta difensiva che lo contraddistingue.
Con un breve comunicato stampa la società Péistoia Basket 2000 dà il benservito a coach Dante Calabria. "A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che al termine dell’esito dei procedimenti disciplinari nei confronti di coach Dante Calabria, in data odierna ne è stato deliberato il licenziamento per giusta causa".
La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Dal 6 novembre 2024 al 6 gennaio 2025, presso i locali di Pieraccini (via Leoncavallo a Montecatini).
Alla biblioteca San Giorgio arriva un weekend in cui a farla da protagonista sono le esposizioni.
L'associazione Cats onlus interviene dopo la settimana passata nelle coop del territorio.
"É stata una sorpresa essere di nuovo invitati alle Coop della Valdinievole con i nostri gatti, una seconda volta in un anno, un onore. Il periodo estivo é drammatico per tutti gli animali, gli abbandoni si moltiplicano e le nascite pure, visto il clima e la bella stagione.
Avevamo bisogno di un ulteriore aiuto e lo abbiamo ricevuto. A fine manifestazione eravamo stanche, ma super soddisfatte dai risultati ottenuti:
20 gattini adottati e un micio adulto, tante offerte, cibo.
Abbiamo ricevuto i complimenti per i laboratori, questa volta solo lezioni di inglese, il trucca gatto ed il disegna gatto in cui i bambini hanno disegnato i loro amici felini.
La mostra fotografica con i nostri scatti più tematici ha fermato anche le persone più frettolose che volevano fare solo la spesa e si sono ritrovate fra baffi e code immortalati in mille modi.
Ci ha colpito soprattutto l'atteggiamento delle persone che é cambiato rispetto al primo anno: sorrisi, domande, apertura. Abbiamo ricevuto tante richieste di aiuto ma anche persone disponibili a cui è arrivato il nostro messaggio di prevenzione ed aiuto per i gatti randagi. Tanti hanno portato le loro cucce e trasportini non utilizzate. Ci hanno incitato ad andare avanti e ancora complimenti per quello che facciamo e come lo facciamo. A quelle parole abbiamo capito ancora di più che siamo sulla strada giusta.
Ringraziamo di cuore tutti i collaboratori della sezione soci della Coop, fondamentali per l'organizzazione e tutti i nostri amici che ci hanno aiutato in ogni modo e ci sono stati preziosamente e concretamente vicini. Un grazie di cuore dai nostri gatti anche ai giornali che ne hanno permesso la promozione e ci aiutano continuamente a conoscere.