L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
E' decollato da appena una settimana ed è già moda. Venerdì 17 luglio secondo appuntamento con il richiestissimo "Venerdì live" che per tutta l'estate vedrà alternarsi al Lido' Le Panteraie di Montecatini Terme i migliori gruppi musicali più gettonati in Italia. Stavolta sarà il turno della Dangerous Band, il gruppo formato da artisti di 'razza' come Alexis (Alessandro Buselli), Elisa Caterino, Fragan Boy (Marcelo Cruz), Mr Lucky (Luca Laminetti) e Thomas Berti che darà vita a uno show coinvolgente non da poco. Si tratta infatti di musicisti che vantano numerose collaborazioni con big della musica leggera.
Il fine settimana non finisce qui: sabato 18 luglio infatti consueto appuntamento con il sound commerciale nelle due piste con spazio per gli amanti del ballo latino che potranno farsi coinvolgere da un ospite considerato numero uno del settore. Come da tradizione, grande cena spettacolo accompagnata dal live show di James Hart alle 21; dalle 23 ci si scatena a bordo piscina sulle note di Alex Berti e Manuel G e special guest Luca Signorini al sax, nella magia di un locale che è già stato classificato come 'il più chic' dello Stivale.
Le serate avranno inizio alle 21 e dalle 23 ingresso omaggio uomo e donna.
Infoline 0572.71958 - 3206850743- 328.2753793