Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:02 - 01/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

PODISMO

Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica  distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.

PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

none_o

Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".

none_o

La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
VALDINIEVOLE
Polizia, il sindacato Sap fornisce gratuitamente la polizza assicurativa per gli autisti

16/7/2015 - 19:41

Il Sap, Sindacato Autonomo di Polizia di Pistoia, raddoppia le tutele ai suoi aderenti. Dopo avere fornito gratuitamente la polizza assicurativa della tutela legale,  fornisce ai poliziotti anche quella degli autisti che copre i danni in caso di sinistri con colpa.

 

Se accadrà un incidente  in  servizio, magari durante un inseguimento, le spese di riparazione dell’auto della polizia, invece di essere trattenute  dalla  busta paga, saranno coperte dalla polizza assicurativa.

 

“Con le iniziative che stiamo intraprendendo a favore e a tutela dei nostri  iscritti (spy pen, polizza di tutela giudiziaria, polizza auto, vestiario, materiale logistico e di supporto, codici) – spiega il segretario provinciale Andrea Carobbi Corso - cerchiamo di tutelare quanto più possibile il lavoro e l’operato dei colleghi  che  giorno e notte  sono chiamati ad assicurare la legalità, spesso anche con mezzi e strumentazioni  obsoleti  ma soprattutto con una parte della classe politica che si dimentica di chi protegge anche loro e  che continua a proporre disegni di legge  (come quella della tortura psicologica) che sono a favore dei malviventi e non di chi cerca di assicurare con la propria professionalità la sicurezza ai cittadini".

Fonte: Sap
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




19/7/2015 - 7:40

AUTORE:
Roberto Ferroni

Leggendo l'articolo non credo ai miei occhi, ne a quello che la massa grigia elabora di conseguenza. Autisti di polizia obbligati a risarcire i danni all'auto guidata in caso d'incidente con colpa ? Ma siamo in un paese che si vuol chiamare civile o sulla luna ? Quindi se passano un semaforo con il rosso (premesso che abbiano attuato ogni dispositivo d'allarme di cui la vettura é dotata) o speronano un auto in fuga o ancora, vanno a sbattere contro un muro il guidatore é ritenuto responsabile in solido ? Posso capire comportamenti ILLECITI e VOLONTARI che generino la sanzione. Ma se di illecito si dovesse trattare, essendo il reo tutore delle leggi e quindi con il dovere di osservarle alla lettera, allora non sarebbe questione di rifondere i danni, semplicemente dovrebbe essere allontanato in quanto inadatto al ruolo. In ogni altro caso si tratta d'incerti sul lavoro e pertanto non é giustificata alcuna sanzione.

17/7/2015 - 16:03

AUTORE:
Franco

Iniziativa lodevole. Concordo quanto riportato nell'articolo . Non riesco a capire questi politici che fanno di tutto contro le forze dell'ordine. I cittadini onesti non hanno paura delle forze di polizia, anzi si sentono in dovere di aiutarli nei loro pericolosi compiti di tutti i giorni e notti feste comprese. Fatevi sentire!!