Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L'amministrazione comunale replica al Movimento 5 Stelle sulla sala slot.
"I competenti uffici comunali non hanno rilasciato alcuna autorizzazione per l'apertura di una sala slot in via Don Minzoni, ma anzi, appena pervenuta in Comune l'autorizzazione della Questura di Pistoia ai soli fini di pubblica sicurezza, si sono immediatamente attivati per la verifica del rispetto delle distanze dai luoghi sensibili, come richiesto dalla legge regionale e come sottolineato dalla Questura stessa che ha subordinato l'autorizzazione al rispetto di tali distanze.
L'amministrazione comunale non è certo favorevole al proliferare del gioco d'azzardo ma è per il rispetto delle regole, ragione per cui se le limitazioni previste dalla legge non sono garantite, attiveremo tutto quanto è in nostra facoltà a tutela del rispetto delle norme.
Non è additando i sindaci e le amministrazioni locali che si risolve il problema della ludopatia e del proliferare delle sale da gioco non esistendo strumenti di contrasto al gioco lecito che dovrebbe semmai trovare regole più stringenti a livello nazionale".