Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
CICLISMO
Inpa Giusfredi a Parigi per la Course by le Tour

23/7/2015 - 14:22

Si avvicina uno dei momenti emotivamente più attesi nel mondo del ciclismo femminile internazionale, la Course by le Tour de France in programma per domenica 26 luglio. Poche ore prima del gran finale maschile, sempre sull’Avenue degli Champs Elysèes, ci sarà la conclusione della prova femminile, voluta da Aso, la società organizzatrice della Grande Boucle.

 
Tra i venti migliori team del pianeta, invitati a questa prestigiosa kermess, c’è il nome dell’ Inpa Sottoli Bianchi Giusfredi, formazione toscana guidata dal presidente Marco Luchi che in pochi mesi dalla sua nascita è riuscita a guadagnarsi la stima e la considerazione di tutti i più importanti organizzatori mondiali.


Le ragazze del team giallo-celeste, dopo aver staccato la spina a seguito di un impegnativo e stancante Giro Rosa, sono nuovamente cariche di voglia e di entusiasmo agonistico. Al via del circuito parigino, lo stesso della prova maschile, da percorrere per 13 volte per complessivi 90 km. ci saranno le italiane Anna Zita Maria Stricker, Alice Maria Arzuffi,  Anna Trevisi e Claudia Cretti, e le due campionesse nazionali in carica, la lituana Daiva Tuslaite e l’ucraina Tetiana Riabchenko.


Altre tre atlete dell’Inpa Bianchi, le italiane Valentina Bastianelli e Angela Maffeis e la spagnola Ane Santesteban Gonzalez saranno impegnate sulle strade venete della Crocetta del Montello al 1° Memorial Zita Urbonaite.

 

Giovedì 23 luglio il team Inpa Bianchi si riunirà in Toscana per trascorrere una serata con il proprio main sponsor Inpa Sottoli, che dopo un brillante Giro Rosa ha voluto invitare la società e tutte le undici atlete a cena.

Fonte: Inpa Bianchi Giusfredi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: