Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Ben tre maglie del team Inpa Sottoli Bianchi Giusfredi, si tingeranno d’azzurro in occasione dei Campionati Europei Under 23 di ciclismo su strada che andranno in scena a Tartu in Estonia. Il tecnico della Nazionale femminile Italiana Edoardo Salvoldi ha dato fiducia convocandole ufficialmente a: Anna Zita Maria Stricker, Rossella Ratto e Alice Maria Arzuffi, giovane trio della formazione toscana del presidente Marco Luchi che si è messo in evidenza in questa stagione vincendo le corse e/o dominando sul palcoscenico internazionale.
“Riuscire a valorizzare le giovani facendole fare un altro gradino era uno dei nostri obiettivi prefissati in partenza, ma sapendo quanto tempo e quanto lavoro ci vuole per far crescere un giovane non ci aspettavamo all’inizio della stagione di ricevere ben tre chiamate azzurre, sugli otto posti riservati alla nazionale Italiana Under 23 ,“sostiene la Team Manager dell’Inpa Bianchi Edita Pucinskaite “ alla luce dei fatti non possiamo che ammettere che stiamo riuscendo nel nostro intento e siamo orgogliosi di questa tripla convocazione meritata sul campo”.
La Stricker e l’Arzuffi saranno impegnate nella prova in linea prevista per l’8 agosto mentre la Ratto disputerà sia la gara su strada che la prova a cronometro in programma per il 6 agosto. Le tre atlete del Team Inpa Bianchi saranno al via con le loro tecnologiche e altamente performanti Bianchi Oltre XR.2.
In foto: Stricker, Ratto e Arzuffi