A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Ben tre maglie del team Inpa Sottoli Bianchi Giusfredi, si tingeranno d’azzurro in occasione dei Campionati Europei Under 23 di ciclismo su strada che andranno in scena a Tartu in Estonia. Il tecnico della Nazionale femminile Italiana Edoardo Salvoldi ha dato fiducia convocandole ufficialmente a: Anna Zita Maria Stricker, Rossella Ratto e Alice Maria Arzuffi, giovane trio della formazione toscana del presidente Marco Luchi che si è messo in evidenza in questa stagione vincendo le corse e/o dominando sul palcoscenico internazionale.
“Riuscire a valorizzare le giovani facendole fare un altro gradino era uno dei nostri obiettivi prefissati in partenza, ma sapendo quanto tempo e quanto lavoro ci vuole per far crescere un giovane non ci aspettavamo all’inizio della stagione di ricevere ben tre chiamate azzurre, sugli otto posti riservati alla nazionale Italiana Under 23 ,“sostiene la Team Manager dell’Inpa Bianchi Edita Pucinskaite “ alla luce dei fatti non possiamo che ammettere che stiamo riuscendo nel nostro intento e siamo orgogliosi di questa tripla convocazione meritata sul campo”.
La Stricker e l’Arzuffi saranno impegnate nella prova in linea prevista per l’8 agosto mentre la Ratto disputerà sia la gara su strada che la prova a cronometro in programma per il 6 agosto. Le tre atlete del Team Inpa Bianchi saranno al via con le loro tecnologiche e altamente performanti Bianchi Oltre XR.2.
In foto: Stricker, Ratto e Arzuffi