L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Se ne è andata questa notte, nella sua casa, in zona musicisti a Montecatini, dopo una malattia lunghissima affrontata con un coraggio da leoni. Alice Stefanelli, 57 anni, originaria di Monsummano, lascia quel vuoto che solo le belle persone, uniche nel loro modo di affrontare la vita, avevano riempito, trasmettendo a tutti una serenità e un senso di positività unici.
Una donna che ha combattuto un male atroce con coraggio, voglia di vita, continuando a sorridere sempre, malgrado tutto. La famiglia ringrazia fortemente l’equipe di medici che le sono stati vicino fino all’ultimo con professionalità ma soprattutto tanta umanità, in particolare il dottor Giorgio Martini, il dottor Bucciero, il dottor Mammoliti e l’oncologa Tavella.
Al marito Graziano Innocenti, conosciutissimo in città, anche per la sua grande passione per la Fiorentina, e alla figlia Ilaria, impagabile per l’amore dimostrato in ogni momento nei confronti della mamma, vanno le condoglianze di chi ha conosciuto Alice e l’ha potuta apprezzare in ogni momento. Anche il sindaco Giuseppe Bellandi si stringe attorno alla famiglia Innocenti per il terribile lutto che l’ha colpita.
I funerali di Alice Stefanelli si svolgeranno domani mattina, mercoledì 5 agosto, alle 10,30 alla basilica della Fontenuova di Monsummano.