A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Se ne è andata questa notte, nella sua casa, in zona musicisti a Montecatini, dopo una malattia lunghissima affrontata con un coraggio da leoni. Alice Stefanelli, 57 anni, originaria di Monsummano, lascia quel vuoto che solo le belle persone, uniche nel loro modo di affrontare la vita, avevano riempito, trasmettendo a tutti una serenità e un senso di positività unici.
Una donna che ha combattuto un male atroce con coraggio, voglia di vita, continuando a sorridere sempre, malgrado tutto. La famiglia ringrazia fortemente l’equipe di medici che le sono stati vicino fino all’ultimo con professionalità ma soprattutto tanta umanità, in particolare il dottor Giorgio Martini, il dottor Bucciero, il dottor Mammoliti e l’oncologa Tavella.
Al marito Graziano Innocenti, conosciutissimo in città, anche per la sua grande passione per la Fiorentina, e alla figlia Ilaria, impagabile per l’amore dimostrato in ogni momento nei confronti della mamma, vanno le condoglianze di chi ha conosciuto Alice e l’ha potuta apprezzare in ogni momento. Anche il sindaco Giuseppe Bellandi si stringe attorno alla famiglia Innocenti per il terribile lutto che l’ha colpita.
I funerali di Alice Stefanelli si svolgeranno domani mattina, mercoledì 5 agosto, alle 10,30 alla basilica della Fontenuova di Monsummano.