A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Malviventi scatenati in città. Nella tarda nottata di ieri una banda di ladri ha preso di mira il ristorante La Cascina di viale Verdi, la gelateria Super Crema di via Don Minzoni e il Cafè Gambrinus. Com'è capitato nel caso del salone di bellezza al Kursaal nei giorni scorsi, i ladri hanno utilizzato un pesante coperchio in ferro togliendolo dai cestini per i rifiuti. La gelateria Super Crema ha avuto danni ingenti, in quanto la vetrina principale è stata semi-abbattuta, anche se ha resistito e non ha permesso ai ladri di entrare nel negozio. Al Gambrinus la banda ha solo ribaltato tavoli e sedie all'esterno del locale, senza rubare niente. E' andata male invece al risotarante La Cascina: qui i malviventi sono riusciti ad entrare all'interno hanno sfondato un tavolo di legno ed alcuni lampadari. Prima di scappare dalla sirena attivata hanno rubato ciò che c'era in cassa: pochi centesimi di euro. E non è tutto: sempre la stessa notte, tra via Manin e piazza Battisti,un gruppo di persone, pare a volto coperto, hanno scatenato una maxi-rissa. Botte da orbi e grida. A terra sarebbero rimasti anche alcuni feriti, tanto che sul posto sono arrivati i carabinieri e un’ambulanza.