Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:02 - 02/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

PODISMO

Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica  distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.

PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

none_o

Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".

none_o

La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Notte da far west a Montecatini: vetrine sfondate, ladri in azione e maxi-rissa a volti coperti

27/8/2015 - 8:41

Malviventi scatenati in città. Nella tarda nottata di ieri una banda di ladri ha preso di mira il ristorante La Cascina di viale Verdi, la gelateria Super Crema di via Don Minzoni e il Cafè Gambrinus. Com'è capitato nel caso del salone di bellezza al Kursaal nei giorni scorsi, i ladri hanno utilizzato un pesante coperchio in ferro togliendolo dai cestini per i rifiuti. La gelateria Super Crema ha avuto danni ingenti, in quanto la vetrina principale è stata semi-abbattuta, anche se ha resistito e non ha permesso ai ladri di entrare nel negozio. Al Gambrinus la banda ha solo ribaltato tavoli e sedie all'esterno del locale, senza rubare niente. E' andata male invece al risotarante La Cascina: qui i malviventi sono riusciti ad entrare all'interno hanno sfondato un tavolo di legno ed alcuni lampadari. Prima di scappare dalla sirena attivata hanno rubato ciò che c'era in cassa: pochi centesimi di euro. E non è tutto:  sempre la stessa notte, tra via Manin e piazza Battisti,un gruppo di persone, pare a volto coperto, hanno scatenato una maxi-rissa. Botte da orbi e grida. A terra sarebbero rimasti anche alcuni feriti, tanto che sul posto sono arrivati i carabinieri e un’ambulanza.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




29/8/2015 - 16:42

AUTORE:
Giovanni torre

Come ho commentato qualche giorno orsono e non pubblicato,sottolineo che Montecatini è da molto tempo il bersaglio preferito dalla mala del vicinato e mi domando perchè dobbiamo assistere alla vigilanza a cavallo della Polizia di Stato(immagine di folklore legata ad un centro turistico) mentre le necessità sarebbero ben altre.

Tutto qui ,l'argowmento è pertinente solo il commentatore non lo è!
Grazie

27/8/2015 - 10:24

AUTORE:
disincantata

Ma alla luce di tutto quello che sta succedendo cosa aspetta il nostro sindaco ad andare a incatenarsi davanti alla prefettura per farsi mandare rinforzi? La polizia a cavallo?????? La Folgore con i Lince mandateci qui!

27/8/2015 - 9:14

AUTORE:
Francesco

Che nessuno veda mai niente e che nessuno si sia attivato per prevenire questi atti vandalici tanto piu' che ormai accadono ogni notte quindi non si trata nemmeno di perdere tanto tempo ad aspettare i delinquenti ma solo di essere li ad attenderli.
Di questo passo Montecatini diventera' un deserto,visto che i negozi chiudono gia' per la crisi.Siamo arrivati a dei livelli di delinquenza che non sono normali.