L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
E' tutto pronto per il primo casting Etm Italia in Toscana. Sabato 12 settembre, infatti, il direttivo nazionale del gruppo European Top Models sarà ospite nella regione toscana per visionare i ragazzi e le ragazze che si sono proposti per iniziare la collaborazione con l'agenzia Etm, che ha casa madre in Belgio. L'appuntamento è fissato al Bagno Venezia, Yamamay Beach, Lido di Camaiore (Lu). Con la parteciazione della prestigiosa griffe suddetta, infatti, sabato 12 si procederà anche ai test fotografici eseguiti sul posto dai fotografi del gruppo Etm Italia, fase che sarà preceduta dai colloqui e dal dibattito introduttivo di presentazione dell'agenzia e delle attività svolte. La giornata si concluderà quindi con una spettacolare sessione di scatti cui potranno prendere parte tutti coloro che si sono prenotati per i casting e aspirano a far parte del nascente dipartimento Toscana del gruppo Etm Italia (che sarà diretto da Luca Nuget).
Il giorno successivo, domenica 13 settembre, il gruppo Etm Italia - con una selezione di modelle scelte, si sposterà a Pescia (Pt) per una giornata di shooting finalizzata alla creazione di un primo portfolio delle aspirtanti modelle scremate in prima selezione.
La due giorni di attività griffate Etm Italia avrà il fine ultimo di porre le basi dell'insediamento del gruppo anche in Toscana, così da immettere nella rete nazionale ed internazionale European Top Models anche i ragazzi e le ragazze della regione che vorranno abbracciare queste attività, fare esperienze legate al campo moda e immagine in genere e provare a costruirsi qualcosa nel settore attraverso il lavoro di promozione d'immagine che Etm Italia garantisce grazie al lavoro del proprio staff collocato un po' in tutta Italia.