A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Incontro pubblico a Pontito per parlare di montagna. Una trentina di persone si è ritrovata ieri pomeriggio a Pontito per l'incontro pubblico indetto da alcuni cittadini con lo scopo di discutere della situazione immigrati in paese e dei disagi legati alla montagna.
“La preoccupazione dei residenti è molta e i pochi servizi che offre la zona uniti ai limitati spazi della struttura che probabilmente non è nemmeno adatta ad accogliere gli oltre 10 immigrati presenti, certamente non aiuta - spiega Giacomo Melosi, promotore dell'incontro - Inoltre secondo le testimonianze dei residenti è emerso che queste persone vengono controllate solamente durante il giorno e non nelle ore notturne".
“Questo incontro - prosegue Melosi - è servito ad aprire un dialogo con i residenti insieme ai quali stiamo valutando di presentare formale richiesta scritta, corredata da una raccolta firme, per chiedere a sindaco e prefetto di liberare l'ostello dalla presenza degli immigrati in modo da poterlo restituire alla cittadinanza, già alle prese con con tutte le problematiche che i paesini di montagna devono affrontare quotidianamente.”