Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Roberto Franchini, portavoce Fratelli d'Italia – A.N. Pescia ci invia la seguente nota stampa: “Stasera incontro . scontro a Pontito, nell'assemblea indetta dal Sindaco,per dare comunicazione alla popolazione che 10 presunti profughi saranno ospitati nell'ostello ex scuola di Pontito. Moltissime le persone presenti e come accadde a Vellano tutte contrarie. Questa volta il Sindaco di Pescia al contrario di quello che fece a Vellano, a tenuto a specificare che non faceva il confronto con i cittadini, per decidere se ospitare o meno i presunti profughi,ma per illustrare le modalità di accoglienza visto che la decisione era del Prefetto,e Lui non poteva farci niente. Un passo avanti, almeno ha detto subito la verità ,senza creare false illusioni tra i cittadini come fece a Vellano, dove dal suo dire pareva che la popolazione potesse decidere su l'accoglienza o meno ,dei presunti profughi,quando, invece, come a Pontito era già tutto prestabilito dalla Prefettura. Resta il fatto che a Pontito tutti, salvo alcuni che si contavano sulle dita di una mano, erano contrari ad accogliere questi presunti Profughi,allora qualcuno ben pensante a iniziato a indicare queste persone che urlavano il loro dissenso ,come razzisti,addirittura qualcuno ha detto di vergognarsi di quelle persone che manifestavano la loro contrarietà all'accoglienza dei presunti profughi,senza però approfondire il perchè .La realtà è che il cittadino non vuol più essere preso in giro ,vuol sapere se aiutiamo veramente povere persone che sfuggono dalle guerre ,oppure extracomunitari clandestini ,furboni,che si dichiarano rifugiati politici e chiedono lo status di profugo , perchè ben informati sul fatto che male che vada un annetto in Italia a spese degli italiani non glielo leva nessuno. Fratelli di Italia Alleanza Nazionale nel merito ha chiesto con una lettera aperta ,al Prefetto che faccia chiarezza. VOGLIAMO SAPERE SE CHI AIUTIAMO SONO,COLORO CHE REALMENTE FUGGONO DALLA GUERRA,O FURBONI EXTRACOMUNITARI CLANDESTINI CHE SI DICHIARANO PROFUGHI PER SFRUTTARE PER QUALCHE ANNO GLI ITALIANI,SAPERLO PUO' FARE LA DIFFERENZA. Speriamo che il Sig Prefetto faccia chiarezza con le sue risposte, che ci auguriamo renderà pubbliche. Dopo di che il rapporto con coloro che realmente sfuggono dagli orrori della guerra,non potrà che essere solidale e disponibile"
Roberto Franchini