A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Domenica prossima, 6 settembre dalle ore 10 alle ore 19 si potrà firmare in piazza del Popolo a Montecatini per cancellare la riforma sanitaria del 2015, fortemente voluta dal Governatore Rossi e dal Pd.
"Fratelli d'Italia, con Lega e Forza Italia danno il loro appoggio alla raccolta firme per il referendum abrogativo perché la riforma di Rossi serve solo a mantenere il baronato nella sanità tagliando invece i servizi ai cittadini. Eliminando 2500 tra medici e infermieri in tutta la Toscana, la giunta Rossi ha voluto incidere sui servizi del sistema sanitario, mantenendo però sprechi immobiliari e dirigenti raccomandati, in completa sintonia con la volontà del governo Renzi di demolire un sistema sanitario già adesso carente di personale e servizi.
Vi aspettiamo a firmare per fare svolgere il referendum contro questa assurda manovra sanitaria che farà chiudere i piccoli ospedali come quello di Pescia e aumenterà a dismisura le liste di attesa.
Insieme diciamo basta al processo che sta occultamente privatizzando il sistema sanitario ,e uniamo le nostre firme per realizzare una sanita che rafforzi i servizi per i cittadini".