Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Ufficiale: a De Paola il turismo, a Rucco bilancio e tributi, al sindaco l'ambiente e a Ialuna la mobilità

11/9/2015 - 12:20

Il sindaco Giuseppe Bellandi ha sciolto le riserve. Nove giorni dopo le dimissioni di Monica Galluzzi, ecco pronta la nuova giunta. Nella squadra di cinque assessori entra Alessandra De Paola, che avrà la delega al turismo.


“Intendo ringraziare in primis Monica Galluzzi per il lavoro svolto nei sei anni di esperienza da assessore – dice il sindaco Bellandi – nei quali ha sempre dimostrato competenza e spirito di servizio per la città. Le sue inattese dimissioni mi hanno indotto a riconsiderare diversi equilibri interni all'amministrazione, per cui sono serviti alcuni giorni per mettersi attorno a un tavolo e sistemare al meglio la macchina comunale, in base alle qualità e alle caratteristiche di ognuno, sempre pensando come prima cosa al bene della città”.


L'amministrazione comunale dà il benvenuto in giunta ad Alessandra de Paola, consigliere comunale dal giugno 2014, a cui andrà la delega al turismo.


“La sua lunga esperienza nel settore, sin dai tempi del Convention Bureau, confermata anche nell'ultimo anno come Presidente della commissione turismo e dal coordinamento di grandi eventi di richiamo turistico per la città fanno di lei la persona adatta a ricoprire il nuovo ruolo”, dice il sindaco Bellandi.


Bellandi conserva le deleghe al personale, al governo del territorio, alle aziende partecipate, allo sport, alla sicurezza e assume anche quella delle politiche ambientali, finora nelle mani del vicesindaco Rucco.


Contestualmente il primo cittadino ha affidato a Rucco le deleghe lasciate vacanti da Monica Galluzzi, ovvero bilancio e tributi: Rucco terrà anche le politiche formative, sociali e giovanili, servizi educativi, demografici, partecipazione, tutte deleghe che già aveva.


Bruno Ialuna, assessore alla cultura, alla biblioteca e alla polizia municipale, ottiene anche l'incarico alla mobilità, finora ricoperto da Rucco.
Per Leonardo Magnani e Helga Bracali resta tutto invariato: Magnani sarà ancora assessore ai lavori pubblici, alle risorse idriche, al patrimonio immobiliare, alle politiche abitative. Bracali avrà ancora le deleghe alle attività produttive, all'informatizzazione dell'ente, alla semplificazione amministrativa e alla trasparenza.

Fonte: Comune Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: