A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Sabato 26 settembre ci sarà l'open day della scuola di osteopatia Abeos che, dopo tre anni dalla sua nascita, trova come sua location la splendida palazzina Consulenti in viale Verdi a Montecatini Terme.
La scuola, oltre a formare futuri osteopati, farà delle giornate di trattamenti a offerta libera per la cittadinanza, in modo da avvicinare sempre più le persone ai benefici dell'osteopatia.
Il piano della palazzina predisposto per la scuola sarà anche sede di corsi per medici, fisioterapisti e laureati in scienze motorie al fine di aumentare l'offerta di Montecatini Terme come città ideale per il turismo congressuale in ambito sanitario e parasanitario.
Il responsabile della scuola, Luca Barni, ringrazia Arabella Ventura che ha creduto al progetto fin dal primo momento e l'amministrazione comunale, in particolare Giuseppe Bellandi ed Ennio Rucco per l'appoggio concreto alla realizzazione dell'iniziativa.