As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Il prossimo week-end la città diverrà la capitale italiana del matrimonio. E' in arrivo infatti la prima edizione di ”Montecatini Terme Sposi 2015”, l'evento dedicato al settore nozze che si terra' nei giorni 2-3-4 ottobre allo stabilimento termale Excelsior. Alla fiera parteciperanno 65 aziende nazionali e internazionali specializzate, a vario titolo, nel settore delle cerimonie di matrimonio.
Alle Terme Excelsior sono in programma sfilate, presentazioni, aperitivi e tante idee per chi vuole festeggiare il proprio matrimonio in grande. Durante la “tre giorni” dedicata al matrimonio saranno presenti anche artisti esperti di body painting, esibizioni di musica live e talk show con consulenti matrimoniali. Inoltre sabato, grazie alla collaborazione del Club Balestrero di Lucca, 40 auto d'epoca faranno un tour della città di Montecatini, dando un tocco “vintage” alla manifestazione.
La fiera avrà due caratteristiche: visibilità alle aziende che presenteranno i loro prodotti e servizi insieme all'interattività col pubblico di futuri sposi. Le coppie in cerca di un sostegno organizzativo riusciranno in una giornata a impostare la loro cerimonia o ad avere realmente un’idea tangibile di tutte le opportunità messe a loro disposizione. I visitatori inoltre saranno coinvolti gratuitamente in prove di abiti, talk show, aperitivi e molto altro ancora. Oltre a ciò, gli organizzatori annunciano anche altre sorprese.
L'ingresso alla manifestazione sarà gratuito per tutti i visitatori. “Questa sarà la prima edizione – sottolinea Mosi – ma siamo convinti che anche il prossimo anno saremo presenti con ancora più espositori...e avremo uno spazio anche per le coppie di fatto”.
Gli fa eco anche l'assessore Helga Bracali: “L'amministrazione è stata entusiasta dell'idea. Speriamo che diventi un appuntamento fisso nel panorama turistico di Montecatini”. Bracali aggiunge poi una precisazione importante: “A Montecatini vorremo sviluppare il filone del turismo matrimoniale, grazie alle tante bellissime location dove chi vuole può vivere un matrimonio da sogno. Montecatini Terme sposi 2015 va proprio in questa direzione”.
Maggiori informazioni sulla manifestazione si possono trovare sul sito http://www.montecatinitermesposi.it/
di Francesco Storai