Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
E' pronto ad affrontare l'asfalto dell'ultimo appuntamento valevole per il Campionato Italiano Rally, Massimiliano Giannini. Il pilota chiesinese, infatti, sarà al via del Rallye 2 Valli che si disputerà questo fine settimana a Verona.
Nella manche tricolore conclusiva, Max Giannini cercherà di replicare l'ottima performance espressa sui fondi del recente Rally del Friuli, archiviato in dodicesima posizione assoluta
Una cornice di elevato impatto mediatico che vedrà la Peugeot 208 R2B del pilota di Chiesina Uzzanese confrontarsi – ancora una volta - con i migliori interpreti della massima serie nazionale, assistito dalla professionalità del team Bardahl e dalla fornitrice di pneumatici Erts-Hankook, realtà da sempre vicine alla programmazione sportiva di Giannini.
Al fianco del rallista chiesinese, portacolori di Co & Driver Motorsport, tornerà a sedersi Filippo Tredici, chiamato ad assecondarlo nelle undici prove speciali previste tra venerdì 9 e domenica 11 ottobre.
“Una stagione sulla quale ha pesato lo stop legato all'incidente occorso al Rally Adriatico – il commento di Giannini a pochi giorni dal via della gara – ma che già dal rientro ci ha assicurato prestazioni convincenti ed una vettura che ci sta regalando conferme. A Verona cercheremo di concludere nel migliore dei modi una stagione senz'altro soddisfacente, ancora una volta improntata in una cornice di alto livello”.
Nella foto (concessa da Race&Motion-Actualfoto): Max Giannini in gara al Rally del Friuli.