Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Una trentina di persone al presidio notturno organizzato dal comitato "Difendi Montecatini"

8/10/2015 - 12:25

Come preannunciato si è tenuto ieri notte il presidio organizzato dal comitato ‘Difendi Montecatini’. Attorno al gazebo posizionato tra la chiesa di piazza del Popolo e via Garibaldi si sono radunate circa una trentina di persone tra residenti e attivisti del comitato.


“Anche questa sera abbiamo reso sicura e tranquilla un altro angolo difficile della città – dichiara Andrea Buonamici, uno dei promotori del comitato – Ci fa piacere il crescente interessamento da parte di residenti e commercianti della zona che ci spinge a proseguire nel nostro lavoro con impegno costante. Rimarrà deluso chi, soprattutto nell’amministrazione comunale, aveva etichettato questo comitato come una bolla di sapone nata sulla scia dei fatti di cronaca e destinata a esaurirsi rapidamente. Il nostro obiettivo è quello di tornare a far riavvicinare i cittadini alla cura e alla difesa della propria città”.

Fonte: Difendi Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/10/2015 - 17:24

AUTORE:
Rio

È davvero penosa la celebrazione, con annesso tentativo di passare da "furbo" (tranquillo, tentativo fallito!), di quella che tu chiami "trappola" ma che, invece, è soltanto il miserabile commento di una persona che parla di fogne, perché forse vi sguazza da sempre. Il tuo sillogismo denota una angosciante ristrettezza mentale della quale, povero Cristo, il mondo non può certo farti colpa. Infatti, se il cervello è davvero l'arma più potente concessa all'uomo, viene immediato pensare che tu sia il più accanito dei pacifisti.
Ogni tanto divertiti Bobby, sembra tu ne abbia un disperato bisogno...

9/10/2015 - 0:03

AUTORE:
Bobby il cane

C'è chi sta in strada con i cittadini e chi a lasciare commenti, che solo lui trova divertenti, da dietro una tastiera...

8/10/2015 - 23:07

AUTORE:
Bobby

Rio c'è cascato dentro come un allocco. Chiudendo il suo forbito intervento mi dà del "bieco bolscevico", denotando chiaramenta la sua origine fascista. Lui, come tutta la ghenga che esce dalle fogne la notte per ritrovarsi in allegra compagnia.

8/10/2015 - 18:43

AUTORE:
Rio

Vedendo la foto, non mi sembra di scorgere gli skin descritti in modo patetico dal lettore Bobby: vedo persone normalissime, alcune delle quali forse con problemi tricologici e signore dotate di capelli fluenti. Forse il fatto di non avere capelli o di portarli corti, identifica un'appartenenza politica tale gridare "al lupo, al lupo" e aprire una caccia alle streghe? Siamo forse tornati alle teorie del criminologo Lombroso di fine 800? Complimenti Bobby, il suo commento, oltre a essere sconveniente e fazioso, palesa una ignoranza senza precedenti. Se l'amministrazione svolgesse il proprio compito di garanzia e tutela della sicurezza dei cittadini, non ci sarebbe bisogno di questi comitati di persone che, sono sicuro, se ne starebbero certamente più volentieri a casa. Ci mancava il solito trito commento del bieco bolscevico di turno...

8/10/2015 - 12:28

AUTORE:
Bobby

Tutti coi capelli rigorosamente rapati a zero…che strano questo gruppo apartitico