Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Come preannunciato si è tenuto ieri notte il presidio organizzato dal comitato ‘Difendi Montecatini’. Attorno al gazebo posizionato tra la chiesa di piazza del Popolo e via Garibaldi si sono radunate circa una trentina di persone tra residenti e attivisti del comitato.
“Anche questa sera abbiamo reso sicura e tranquilla un altro angolo difficile della città – dichiara Andrea Buonamici, uno dei promotori del comitato – Ci fa piacere il crescente interessamento da parte di residenti e commercianti della zona che ci spinge a proseguire nel nostro lavoro con impegno costante. Rimarrà deluso chi, soprattutto nell’amministrazione comunale, aveva etichettato questo comitato come una bolla di sapone nata sulla scia dei fatti di cronaca e destinata a esaurirsi rapidamente. Il nostro obiettivo è quello di tornare a far riavvicinare i cittadini alla cura e alla difesa della propria città”.