Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
CALCIO
Giovani Granata, Esordienti e Pulcini vincono torneo

8/10/2015 - 16:31

Ottime prove delle formazioni di Scuola Calcio dei Giovani Granata Monsummano al torneo “Settembre Monsummanese”, organizzato dalla società del presidente Paolo Arbi allo stadio “Strulli” di via Venticinque Aprile.

 

La competizione, che si è conclusa lo scorso weekend, ha visto primeggiare i padroni di casa nelle categorie Esordienti B anno 2004 e Pulcini anno 2007. I più grandi (allenati da Luca Baldi) hanno superato nella finalissima ai calci di rigore i pari età della Polisportiva San Filippo Lucca, dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sul risultato di 1-1.

 

I Pulcini 2007 (guidati daFederico Caponi e Marco Ghera) sono riusciti a vincere nell'atto conclusivo contro un temibile Empoli, battuto con un pirotecnico 4-3.

 

Buono il percorso nel torneo anche per i Pulcini 2005 del tecnico Leonardo Calamai, che hanno conquistato un ottimo secondo posto: il Monsummano si è arreso al Montecatini Murialdo in finale con il punteggio di 3-1.

 

Nei Pulcini 2006, invece, si sono giocati le medaglie d'oro e d'argento Tau Calcio Altopascio e Poggio a Caiano: sul gradino più alto del podio è salito il Tau, vittorioso 6-1.

 

“E' stato un ottimo torneo, abbiamo visto squadre di valore e buon calcio, con tanta partecipazione di pubblico - dice Federico Flosi, responsabile tecnico Scuola Calcio - noi Giovani Granata abbiamo ben figurato, siamo stati bravi ad arrivare in fondo con tre categorie su quattro, conquistando due vittorie e un secondo posto. Questo vuol dire che stiamo lavorando bene con i più piccoli, la nostra vera risorsa, e vogliamo migliorare ancora nei vari tornei e nei campionati”.


In foto Nucci: Esordienti 2004 e Pulcini 2007 Monsummano.

Fonte: Giovani Granata Monsummanov
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: