Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Due mesi esatti (dal 6 novembre al 6 gennaio) con la Casa di Babbo Natale. L'evento, che è stato presentato ieri a Firenze, si svilupperà tra gli stabilimenti termali Tamerici e Tettuccio, dove troverannno spazio, oltre alla classiche camere della "Casa" (con la consegna della letterina per i regali), anche laboratori creativi e didattici per bambini e spattacoli di animazione (clown, truccabimbi, Lego, fabbrica del cioccolato, giocattoli in legno, paese dei balocchi, fiabe). Musical sul Natale andranno inoltre in scena al Teatro Verdi.
Da sottolineare infine l'accordo raggiunto per la prima volta quest'anno con il parco di Pinocchio (anch'esso "vestito" a festa per il Natale): pagando 25 euro gli adulti e 15 i bambini (10 e 9 invece i prezzi solo per la "Casa"), un pullman porterà gli ospiti di Montecatini anche a Collodi.
La Casa di babbo Natale sarà aperta nel fine settimana dalle 10 alle 21 e, dal 18 dicembre e fino all'Epifania, tutti i giorni con orario continuato.
In foto: l'ideatrice e organizzatrice della Casa di Babbo Natale, Camilla Carnesecchi.