Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il giorno 16 ottobre alle ore 17,45, organizzata dal Lions Club di Pescia, si svolgerà presso il Refettorio di S. Michele, una conferenza dal titolo: "La rivoluzione di Francesco", relatori della quale saranno Loretta Agostini, insegnante di religione presso il Liceo "C. Lorenzini" di Pescia e don Valerio Mugnaini, parroco della chiesa dei Santi Stefano e Niccolao a Pescia.
Perché una conferenza su Papa Francesco e la sua rivoluzione? Perché questo papa in questi tempi difficili è l’unico che parli a tutti, non importa se cristiani o no. E' l’uomo che parla all’uomo e lo scuote profondamente. Arriva a tutti e a tutti ricorda di lavorare insieme, indistintamente, perché tutti abitiamo la stessa casa e siamo interdipendenti.
Per iniziare l’attività culturale dell’anno lionistico il Lions Club di Pescia con la sua presidente Guja Guidi, ha pensato che una riflessione sui temi proposti dalla lettera enciclica Laudato sì sulla cura della casa comune potesse essere in sintonia con gli scopi che il Club si propone di realizzare quando, attraverso i vari services, si pone al servizio della comunità. Parlare della casa comune è anche porre attenzione alle giovani generazioni che sono quelle che si vogliono salvaguardare.
La cittadinanza è invitata a partecipare